Terminate le gare dello spezzone delle 14:30 della Serie C, con il Girone C assoluto protagonista di questo primo pomeriggio dedicato alla Lega Pro. Sono emersi risultati importantissimi che incoronano le grandi prestazioni, su tutte, di Palermo e Monterosi. Ecco cosa è successo con tutti i risultati.
Serie C, i risultati delle ore 14:30
Scontro salvezza nel Girone C della Serie C che sorride, tremendamente, al Monterosi Tuscia che espugna il campo della Paganese calando un tris fantastico: Rocchi segna la rete del vantaggio alla scadere del primo tempo, mentre il duo Artistico-Franchini arrotonda il risultato regalando tre punti pesanti come un macigno alla compagine laziale che si allontana ulteriormente dalla zona pericolosa. Il Palermo, al Renzo Barbera, esagera contro la malcapitata Turris: è manita nel capoluogo siciliano. Partita già indirizzata nei primi quarantacinque minuti grazie al parziale di 2-0 portato da un autogol di Sbraga e dalla rete di Floriano. Sandri, Luperini e Soleri, nel secondo tempo, chiudono definitivamente i giochi rilanciando in quota l’aquila rosanero.
Un tris di 1-0 fa sorridere Catania, AZ Picerno e Catanzaro: i siciliani piegano le velleità d’altissima classifica della Virtus Francavilla grazie alla rete di Biondi, i lucani ringraziano la segnatura di Reginaldo per continuare spediti la loro marcia verso la zona playoff del Girone C della Serie C ed i calabresi rafforzano il secondo posto grazie a Fazio. Il Bari, che ha una partita in meno, dista quattro lunghezze. Almeno per ora.
Seguici su Metropolitan Magazine
(Credit foto – Pagina Facebook Monterosi Tuscia FC)