11.7 C
Roma
Aprile 13, 2021, martedì

Serie C, Carrarese-Grosseto: le probabili formazioni e le ultime

- Advertisement -

Oggi allo Stadio dei Marmi di Carrara va in scena la 28a giornata del Gruppo A della Serie C. Carrarese e Grosseto, in uno dei derby toscani, si sfidano in un match che mette in palio punti molto importanti per il proseguo della stagione. I padroni di casa di Baldini arrivano alla gara dopo aver perso consecutivamente le ultime due partite di campionato: sono appena quattro, infatti, le lunghezze incamerate dai marmiferi nelle ultime cinque partite. Gli ospiti di Magrini, invece, vengono dal 3-1 inflitto al Pontedera: sono sei i punti incassati dai maremmani nelle ultime cinque gare di Serie C. Le due compagini, in lotta per un posticino nei playoff di fine stagione, sono divise da due lunghezze in classifica: biancorossi decimi con 37 punti contro i 35 dei gialloblù che occupano l’undicesimo posto. Ecco le ultime da Carrarese-Grosseto, le probabili formazioni e la diretta tv della partita.

Le probabili formazioni della sfida di Serie C Carrarese-Grosseto

Ecco le probabili formazioni del match di Serie C del Girone A Carrarese-Grosseto con le possibili scelte di Baldini e Magrini per la gara valevole per la 28a giornata di campionato:

CARRARESE (4-2-3-1): Mazzini; Vialetti, Borri, Murolo, Bresciani; Luci, Foresta; Caccavallo, Marilungo, Manzari; Infantino. Allenatore: Baldini.

GROSSETO (4-3-1-2): Barosi; Raimo, Ciolli, Polidori, Campeol; Kraja, Vrdoljak, Sersanti; Sicurella; Galligani, Boccardi. Allenatore: Magrini

Diretta tv

La partita Carrarese-Grosseto, valida per la 28a giornata del campionato del Gruppo A della Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports. Il match è visibile, anche, nella primafila di Sky.

Seguici su Metropolitan Magazine

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -