Calcio

Serie C, diciassettesima giornata: programma, sfide e diretta tv

Un calendario fittissimo quello che della Serie C che manderà in campo la diciassettesima giornata del campionato di Lega Pro. Ecco tutte le ultime dai match con il programma di questo sabato, le sfide tra le squadre e dove sarà possibile assistere ai match in televisione. In campo solo Girone A e Girone B, con il raggruppamento C che sarà giocato nella sua totalità di domenica.

Serie C, diciassettesima giornata: in campo il Girone A

Sarà un Girone A, in questo sabato, che vedrà una sola squadra di altissima classifica scendere in campo nelle cinque gare totali. È la FeralpiSalò che sarà ospitato dalla Pro Patria. Nelle altre gare, il Legnago Salus ospita il Pro Sesto, mentre il Mantova fa visita alla Pergolettese. Il Trento ospita in casa il Seregno, invece l’Albinoleffe sarà di scena sul campo della Virtus Verona. Tutte le partite andranno in onda su Eleven Sports, ma Trento-Seregno sarà visibile anche su Sky Sport, mentre Virtus Verona-Albinoleffe andrà in chiaro su Rai Sport.

Mario SandriniLegnago SalusLegnago Salus14:30Pro SestoPro Sesto
Giuseppe VoltiniPergolettesePergolettese14:30MantovaMantova
Carlo SperoniPro PatriaPro Patria14:30FeralpisalòFeralpisalò
BriamascoTrentoTrento14:30SeregnoSeregno
GavagninVirtus VeronaVirtus Verona15:00AlbinoleffeAlbinoleffe

Due gare in campo per il Girone B

Due gare molto interessanti, invece, nel raggruppamento di mezzo della Lega Pro. Il Pontedera ospita in casa un Teramo sempre più invischiato nei bassifondi, mentre la Lucchese vorrà continuare la corsa nella zona playoff battendo una Carrarese incastonato a metà classifica. Le gare andranno in onda su Eleven Sports, ma Lucchese-Carrarese passerà anche su Sky Sport.

Ettore MannucciPontederaPontedera14:30TeramoTeramo
Porta ElisaLuccheseLucchese17:30CarrareseCarrarese

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button