Si sono da poco concluse le gare delle 17.30 in Serie C. Quattro incontri che non sono stati privi di emozioni. Andiamo a vedere cosa è successo girone per girone.

Serie C, i risultati delle 17.30

Girone A

Nel girone A sono state protagoniste Grosseto e Pistoiese, con gli ospiti che si sono aggiudicati i 3 punti grazie a due reti siglate nella ripresa. Al 77′ è stato Mazzarani a superare Barosi e appena 3′ dopo Stoppa ha messo la firma sulla gara.

Grosseto-Pistoiese 0-2 (77′ Mazzarani, 80′ Stoppa)

Girone B

Per quanto riguarda il Girone B invece, sono state quattro le squadre protagoniste alle 17.30. La sfida tra Legnago Salus e Modena si è accesa nel finale. Dopo 75′ fermi sullo 0-0, gli ospiti hanno potuto usufruire della superiorità numerica. Gasperi infatti è stato espulso per somma di ammonizioni. A quel punto, con l’uomo in più, il Modena ha avuto vita più facile. Al 79′ è arrivato il vantaggio di Sodinha. Pochi minuti dopo il goal, i padroni di casa hanno visto sventolare nei loro confronti un secondo rosso, questa volta all’indirizzo di Chakir. Pareggio, ma con una rete per parte, tra Ravenna e Arezzo. Alla rete di Franchini al 32′, ha risposto Di Paolantonio al 56′.

Legnago Salus-Modena 0-1 (79′ Sodinha)

Ravenna-Arezzo 1-1 (32′ Franchini, 56′ Di Paolantonio)

Girone C

Infine, per quanto riguarda il girone C, c’è da registrare il successo della Ternana sul Monopoli per 2-1. Dopo un primo tempo concluso in parità per via delle reti di Vantaggiato al 10′ e di Starita 44′, a decidere la gara è stata la rete siglata da Defendi al 61′.

Ternana-Monopoli 2-1 (10′ Vantaggiato, 44′ Starita, 61′ Defendi)

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook