14.2 C
Roma
Maggio 13, 2021, giovedì

Serie C, Potenza-Monopoli probabili formazioni e dove vederla

- Advertisement -

Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio comunale Alfredo Viviani, il Potenza ospita il Monopoli nella gara valida per la 36^ giornata del girone C di Serie C. L’imperativo è allontanarsi il più possibile dalle zone pericolose e magari sperare, nel caso del Monopoli, in un miracoloso posto last-minute nei play-off. Ecco le ultime da Potenza-Monopoli.

Il momento del Potenza

Il Potenza è attualmente al 14° posto in classifica con 35 punti conquistati in 34 giornate. Un cammino costituito da 9 vittorie, 8 pareggi e 17 sconfitte con 36 gol fatti e 51 subiti. Nelle ultime 5 gare i risultati sono stati piuttosto altalenanti con 3 sconfitte, 1 pareggio e 1 vittoria. Con un insuccesso si è concluso il match disputato più di recente, ovvero quello contro il Catania. Una pesante sconfitta per 5-2 in cui i gol di Baclet e Sandri sono risultati vani.

Il momento del Monopoli

Il Monopoli nutre ancora speranze di conquistarsi un posto nei play-off. Al momento infatti, è 11° con 40 punti conquistati in 32 gare, frutto di 10 vittorie, 10 pareggi e 12 sconfitte con 38 gol fatti e 42 subiti. Negli ultimi 5 incontri sono arrivati 2 pareggi, 2 vittorie e 1 sconfitta. Proprio l’ultimo match si è concluso con la sconfitta per 0-1 contro la Casertana, nel recupero della 33^ giornata. Decisiva la rete di Cuppone.

La gara di andata tra Potenza e Monopoli

Nella gara di andata è stato il Potenza ad imporsi sul Monopoli. La partita è terminata con il risultato di 0-1 e l’autore della rete che ha consegnato la vittoria ai rossoblù è stato Compagnon, che ha timbrato il cartellino dopo 15’ di gioco.

Probabili formazioni

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questo pomeriggio. Arbitro dell’incontro sarà il signor Eduart Pashuku di Albano Laziale. Gli assistenti Cavallina e Pascali, quarto uomo Longo.

Potenza (4-3-1-2): Marcone; Coccia, Gigli, Conson, Panico; Coppola, Bucolo, Zampa; Ricci; Savemini, Romero. All. Gallo.

Monopoli (3-5-2): Taliento; Arena, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Iuliano, Paolucci, Guiebre; Soleri, Bunino. All. Scienza.

Dove vedere Potenza-Monopoli

La gara sarà trasmessa in diretta da Eleven Sports, piattaforma che ha acquisito i diritti per la trasmissione di tutte le gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -