Calcio

Calciomercato Serie C e D Live: i colpi della giornata

Giornata di fuoco quella di oggi per il calciomercato in Serie C e in Serie D. Tra trattative andate a buon fine, colpi sfumati e clamorosi ritorni ripercorriamo le ultime ore di mercato. Tante le compagini che puntano a rafforzarsi in questa sessione, nonostante le tante difficoltà economiche e i problemi dovuti all’emergenza sanitaria. Tutti cercano un’occasione che possa dare nuova linfa a un inizio di stagione poco entusiasmante o che possa consentire di avere lo sprint finale per il successo.

Calciomercato Serie C: le trattative

Spicca tra tutte le notizie il ritorno di Marilungo alla Ternana, che, dopo il prestito al Monopoli, passa alla Carrarese. La Virtus Francavilla mette a segno un nuovo colpo, con l’arrivo di Francesco Grandolfo dal Legnago. In casa Cavese vicinissimo l’arrivo di Baldan dall’Arezzo; il Piacenza ufficializza il difensore Cannistrà, mentre la Juventus U23 acquista Dabo dal Nantes. Il Catanzaro sonda Bizzotto, difensore del Vicenza e De Cenco firma con il Carpi, dove arriva in prestito dalla Feralpisalò. Fonte: TuttoC e gianlucadimarzio.com.

Calciomercato Serie D: le trattative

In Serie D invece il Bitonto è protagonista, con il colpo Silvio Colella dal Lecce: la formula è quella del prestito. L’Aquila Montevarchi acquista invece a titolo temporaneo Alessandro Tozzuolo, difensore centrale classe 2002 di proprietà del Perugia. Il Savoia si rinforza con Antonio Tarascio, centrocampista trentenne ex Giugliano. Il Lavello è il Casarano puntano invece lo stesso centravanti, cioè in classe ‘95 Domenico Santoro, attualmente in forza al Monopoli. Fonte: NotiziarioCalcio.com.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Francesco Ricapito

Seguici su Metropolitan Magazine

Back to top button