Calcio

Serie C, trentunesima giornata: le sfide, il programma e la diretta tv

Torna in campo la Serie C per la trentunesima giornata di campionato. Con le gare divise in quattro giorni, con la sola FeralpiSalò-Triestina di lunedì a chiudere il cerchio e Lucchese-Reggiana giocata ieri e terminata 1-0, oggi scende in campo il Girone B con nove gare e con una gara il Girone A. Tante le interessanti sfide che si genereranno in questa quattro giorni dedicata alla terza serie italiana. Ecco tutta la situazione con il programma, gli incontri e la diretta tv degli appuntamenti.

Serie C, trentunesima giornata: le sfide del Girone A

Weekend spezzatino per il Girone A, con tutte le gare (meno una) che si giocheranno domenica ma che inizierà oggi e finirà lunedì. In programma Virtus Verona-Lecco, con quest’ultima che ha la possibilità di allungare sulla Triestina al quinto posto e sperare in un passo falso del Renate. La Virtus Verona, invece, ha necessità di punti per allungare sulla zona playout e concentrarsi sul raggiungimento della zona playoff. La partita verrà trasmessa in diretta streaming da Eleven Sports.

Sabato 12 Marzo 2022
GavagninVirtus VeronaVirtus Verona14:30LeccoLecco

Girone B: le partite in programma

Con Lucchese-Reggiana scese in campo venerdì, si completa oggi il trentunesimo turno del Girone B di Serie C. Scontro testa-coda per Ancona Matelica e Viterbese, con le due squadre divise da venti punti, il Modena capolista va sul campo della Carrarese per confermare la prima posizione, mentre l’Entella va ad Imola per affrontare l’Imolese penultimo. Scontro agevole anche per il Cesena a Pistoia contro una Pistoiese in difficoltà, mentre il Siena ospita il Gubbio con entrambe le squadre in cerca di punti playoff.

Match agevole per il Pescara in trasferta ad Olbia, come anche la gara casalinga del Pontedera contro la Fermana, mentre rischia il Teramo in casa contro il Montevarchi. Chiude la giornata il fanalino di coda Grosseto che tenta il miracolo sul campo del Vis Pesaro. Sky Sport manderà in onda Carrarese-Modena e Pistoiese-Cesena. Il resto delle gare saranno una esclusiva di Eleven Sports.

Del ConeroAncona-MatelicaAncona-Matelica14:30ViterbeseViterbese
Dei MarmiCarrareseCarrarese14:30ModenaModena
Romeo GalliImoleseImolese14:30Virtus EntellaVirtus Entella
Marcello MelaniPistoiesePistoiese14:30CesenaCesena
Artemio Franchi Montepaschi ArenaSienaSiena14:30GubbioGubbio
Bruno NespoliOlbiaOlbia17:30PescaraPescara
Ettore MannucciPontederaPontedera17:30FermanaFermana
Gaetano BonolisTeramoTeramo17:30MontevarchiMontevarchi
Tonino BenelliVis PesaroVis Pesaro17:30GrossetoGrosseto

Matteo Castro

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Pescara Calcio)

Back to top button