Calcio

Serie D, i risultati dei recuperi

Alle 14.30 sono scese in campo diverse squadre in Serie D. Oggi infatti, si è avuto modo di recuperare alcune delle sfide rinviate nel corso della stagione. In totale sono state disputate 23 gare. Ancora un rinvio invece per la partita tra P.D.H.A.E. e Fossano, questa volta a causa della neve caduta che ha reso impraticabile il campo. Sarà quindi necessario trovare una nuova data per il confronto valido per l’ottava giornata del girone A.

Serie D, i risultati dei recuperi girone per girone

Girone A

Bra con occasione per portarsi in vetta, scontro salvezza tra Arconatese e Borgosesia.

Arconatese-Borgosesia 2-1
Città di Varese-Folgore Caratese 0-1
Dertona-Casale 1-1
Lavagnese-Bra 3-1

Girone C

Il Trento vince e si porta in vetta nonostante le due gare ancora da recuperare. Anche l’Union Clodiense si avvicina, in attesa dei recuperi restanti.

Campodarsego-Bolzano 0-1
Luparense-Trento 1-2
Union Clodiense-Montebelluna 3-0

Girone D

La Correggese riprende due volte il Prato e poi vince nel finale impedendo così ai biancoazzurri di scavalcarli in classifica.

Correggese-Prato 3-2
Corticella-Seravezza Pozzi 1-3
Mezzolara-Rimini 1-1
Progresso-Forlì 1-0

Girone E

Cannara conquista i tre punti e balza in vetta. Vittoria per il Lornano che si avvicina alla parte alta della classifica.

Cannara-Flaminia 2-0
Foligno-Scandicci 0-1
Lornano Badesse-ACN Siena 2-0
Montevarchi-San Donato 1-2

Girone F

Il Campobasso mette un altro tassello per andare a riprendersi la vetta, ma deve ancora recuperare due gare. La Recanatese è pronta a creare insidie a tutti.

Agnonese-Recanatese 0-4
Cynthialbalonga-Campobasso 1-2
Notaresco-Vastese 1-1
Vastogirardi-Castelfidardo 4-1

Girone G

Solo una gara nel girone G ovvero quella tra il Formia e la Torres. I Sassaresi vincono e si schiodano dall’ultimo posto.

Insieme Formia-Torres 0-1

Girone H

Anche nel girone H un solo incontro e si tratta di Lavello-Puteolana. Grazie alla vittoria ottenuta, il Lavello si è riportato a capo della graduatoria con 24 punti.

Lavello-Puteolana 3-0

Girone I

L’Acireale si avvicina pericolosamente al Messina ed è pronto a schiodarlo dal primo posto. Successo importantissimo per il Troina in chiave salvezza.

Castrovillari-Acireale 1-2
Troina-Paternò 3-0

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Back to top button