All’inizio della Serie D 2020-2021 manca sempre meno e se da un lato le squadre continuano ad allenarsi faticosamente per farsi trovare pronte ai nastri di partenza del nuovo campionato, dall’altro le società continuano a muoversi scrupolosamente per rinforzare ancora di più le proprie rose. Da Nord a Sud sono tanti i colpi andati a segno nelle ultime ore: vediamoli insieme.

Nel girone A si sono mosse Bra e Gozzano. I giallorossi di Mister Fabrizio Daidola, nelle scorse ore, hanno comunicato, tramite i propri canali di comunicazione, il tesseramento dell’esterno offensivo (all’occorrenza trequartista) classe 2000, Fabio Gonella, mentre i rossoblu novaresi hanno fatto sapere di aver mantenuto in rosa, anche per l’imminente campionato, il promettente centrocampista classe 2000, Riccardo Vono. Scendendo di tre gradini e giungendo quindi nel girone D registriamo invece un’importante conferma in casa Mezzolara dove la società di Mister Togni ha confermato, per il terzo anno consecutivo, l’attaccante classe 2000, Kharmoud Anas.

calciomercato serie d
Calciomercato Serie D: le ultime novità.

Nel girone E piazza un vero e proprio colpo il Tiferno che, nella giornata di ieri, ha annunciato l’ingaggio dell’attaccante classe 2001, scuola Milan, Michele Di Cato mentre Lorenzo Mitta, attaccante classe ’97, è da qualche ora un nuovo giocatore del Real Giulianova (girone F). In Campania, precisamente a Nola (girone G) è arrivato invece l’esperto mediano classe ’93, Angelo Chiavazzo.

Il giro delle trattative si chiude quindi nel girone I dove le siciliane ACR Messina, Paternò e Biancavilla hanno messo a segno colpi davvero eccellenti nelle ultime ore. I giallorossi del tecnico Raffaele Novello hanno infatti ingaggiato tre validi elementi che rispondono ai nomi di Clemente Crisci (attaccante classe 2002), Bruno Cascione (terzino classe 2000) e Aleksandar Boskovic (difensore classe ’96). I rossoazzurri hanno ingaggiato invece il difensore classe ’98, Marco Mazzotti, mentre Mister Nicola Basile potrà contare, già dai prossimi giorni, sul giovanissimo terzino classe 2001, Raoul Castiglia

ARTICOLO PRECEDENTE SERIE D