Serie D: questi i recuperi di domenica 8 novembre

Serie D 20-21
Serie D 20-21
Serie D: questi i recuperi in programma domenica 8 novembre

La Serie D va in standby e dà spazio ai recuperi. Si comincia domenica 8 novembre con le sfide non andate in scena lo scorso 25 ottobre. Si gioca nei gironi B, C, D, E ed F. Le altre partite da recuperare andranno in scena domenica 15, mercoledì 18 e domenica 22. Una volta conclusa questa faccenda si potrà tornare in campo, Coronavirus permettendo, con il regolare svolgimento del programma previsto dal calendario.

Serie D: recuperi 5° giornata – girone B

Breno-Tritium: sfida tra le penultime della classe. I padroni di casa sono ancora a secco di vittorie con appena 3 punti conquistati dopo 4 partite disputate. Lo stesso discorso vale per gli ospiti che si trovano davanti semplicemente perché gli attuali 3 punti sono stati conquistati grazie al successo per 0 a 1 in casa del Ponte San Pietro alla 2° giornata. Un dato curioso che accomuna poi le due formazioni è quello riguardante i gol fatti e segnati: entrambe le squadre hanno infatti realizzato e incassato rispettivamente 2 e 5 gol.

Desenzano Calvina-Sona: anche quella tra lombardi e veneti è sfida di bassa classifica. I bresciani hanno 5 punti, mentre i veronesi, 4. Entrambe le compagini hanno vinto una sola partita sulle cinque fin qui disputate, con i padroni di casa che ne hanno pareggiate due e perse altrettante. Gli ospiti invece hanno pareggiato una volta e perso in tre occasioni.

Serie D: recupero 6° giornata – girone C

Virtus Bolzano-Cartigliano: sfida interessante nel terzo raggruppamento di questa Serie D 2020-2021. Gli altoatesini, attualmente decimi in classifica, a -8 dalla capolista Delta Porto Tolle, sognano una vittoria contro gli spaesati vicentini. Un successo contro quella che attualmente è la 15° in classifica farebbe balzare i biancoverdi al 4° posto, facendo scivolare ancora più in basso la triste compagine biancoblu che ha bisogno dei 3 punti per tirarsi fuori dalle zone calde della classifica.

Recupero 5° giornata – girone D

Prato-Ghiviborgo: testa-coda, sulla carta, facilmente pronosticabile. I biancoazzurri sono primi in graduatoria con 10 punti conquistati in 4 partite (3 vittorie e 1 pareggio). I biancorossi invece, con lo stesso numero di partite giocate, sono penultimi con appena 2 punti. Peggio ha fatto solo il Corticella. Risultato scontato? Al campo l’ardua sentenza.

Recupero 5° giornata – girone E

Trastevere-Follonica Gavorrano: anche qui, il pronostico appare quanto mai scontato. Gli amaranto guidano il girone E con 12 punti, in coabitazione con il Cannara che però ha una partita in più, e con 3 di vantaggio sull’Aquila Montevarchi, terza in classifica. I toscani invece, dopo 4 partite, sono quartultimi con appena 4 punti conquistati (1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte).

Recupero 5° giornata – girone F

Real Giulianova-CynthiAlbalonga: penultima contro decima. Gli abruzzesi, ancora alla ricerca del primo successo stagionale, contro i laziali a caccia di punti preziosi per avvicinare la zona playoff. Match sicuramente interessante e dal pronostico incerto.

ARTICOLO PRECEDENTE SERIE D

RISULTATI E CLASSIFICA

NICOLA PATRISSI