Serie D alle prese con i recuperi, in attesa di tempi migliori per riprendere la “normale” disputa delle gare in calendario. In questo weekend scenderanno in campo (salvo nuovi fuori programma) in 40. Ecco quali gare ci attendono…
Siena impegnato in trasferta
Nel Girone A della Serie D, si disputeranno 4 match. Si inizierà sabato alle 15.00 con Vado-Derthona (X), mentre di domenica vedremo Imperia-Varese (1), Saluzzo-Sanremese (2 e Lavagnese-Legnano (X).
Nel Girone B, invece, si giocherà solamente Caravaggio-Crema (1), sfida della 3a giornata di campionato. Due invece le gare del Girone C: Chions-Manzanese (2) e Cartigliano-Adriese (X).
Passando al Girone D, domenica scenderanno in campo Real Forte Querceta-Lentigione (1) e Seravezza Pozzi-Fiorenzuola (2), mentre nel Girone E si giocherà di sabato S. Donato Tavarnelle-Scandicci (1) e di domenica Pianese-Montespaccato (1) e Flaminia-Siena (X).
Scontro importante nel girone H
Una la gara prevista nel Girone F della Serie D, parliamo di Matese-Aprilia (1), mentre saranno tre nel Girone G: Carbonia-Gladiator (1), Vis Artena Sassari Latte Dolce (X) e Monterosi-T. Nuova Florida (1)
Piuttosto interessante il confronto del Girone H Casarano-Taranto (1), che pure riserva la gara Audace Cerignola-Portici (1). Per chiudere, nel Girone I della Serie D, assisteremo a Gelbison-Città di Sant’Agata (X) e a Roccella-Troina (1).
I prossimi recuperi
la Lega Nazionale Dilettanti, nelfrattempo, ha anche provveduto a stilare le gare di recupero che saranno giocate il prossimo 18 novembre.
Questo nel dettaglio il programma delle sfide infrasettimanali: Trento-Union Feltre, Bagnolese-Correggese, Aglianese-Corticella e Recanatese-Rieti.
Seguici su:
Pagina Facebook Calcio Metropolitan
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia