Nelle ultime settimane Seth Rollins ha effettuato un turn heel divenendo il Monday Night Messiah. Secondo un ex Superstar della WWE i writers hanno copiato un suo vecchio personaggio.
Seth Rollins, il Messiah del lunedì sera

Dopo aver perso il consenso da parte del WWE Universe Seth Rollins è tornato heel dopo tre anni e mezzo. Da allora ha evoluto la sua vecchia gimmick autoproclamandosi il Messiah del lunedì sera. Oltre alla nuova gimmick Rollins può anche contare sul supporto dei suoi tre alleati : Buddy Murphy, con cui ha vinto i titoli di copia di RAW, e gli Authors of Pain.
Apparentemente il suo personaggio sembra essere originale ma un ex Superstar della WWE non è d’accordo.
Abraham Washington, questo il nome dell’atleta in questione, ha recentemente dichiarato durante il podcast High Spot che la gimmick di Rollins altro non è che una rielaborazione da parte del team creativo della WWE di un suo personaggio scartato dalla WWE stessa.
Nel podcast ha anche parlato dell’ultimo segmento di Bray Wyatt, definendo anche questo un qualcosa di “già visto”. Washington è stato licenziato dalla WWE nel 2012 e attualmente interpreta la gimmick di Reverend Jeremiah Constantine.
Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
Pagina Facebook MMI Wrestling : https://www.facebook.com/mmiwrestling
Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia