Come già sappiamo (e noi non avevamo dubbi) Sex Education è stato un successo sin dal primo momento, sin dalla prima stagione in streaming su Netflix nel 2019. Pare, a quanto riporta Glamour, che la serie si sia rivelata un successo anche per il mercato immobiliare: la splendida casa occupata dal protagonista Otis Milburn e dalla sua mamma terapista sessuologa Jean è ora in vendita per ben 1,5 milioni di sterline. Sì, avete capito bene: 1,5 milioni di sterline.

La casa di Sex Education è in vendita per 1,5 milioni di sterline

I fan del telefilm avranno la possibilità di acquistare la casa, che si trova a Symonds Yat, affacciata sul fiume Wye, nell’Herefordshire. La proprietà del 18° secolo a tre piani, che in passato era un capanno da pesca, ha cinque camere da letto e tre bagni ed è stata elogiata per essere “del tutto eccezionale con una vista mozzafiato sulla Gola di Wye” dal suo ambiente boschivo appartato, dall’agenzia immobiliare Knight Frank di Bristol, che la sta vendendo.

Per godersi il panorama, la casa dispone anche di terrazze con balcone e di un sentiero a gradini che scende fino al fiume Wye. Sulla proprietà di 1,8 ettari c’è anche un “grande prato pianeggiante e una casa estiva”, oltre a due serre, una dependance in pietra e tegole e “un ex orto chiuso”.

La proprietà è stata ristrutturata seguendo un design prevalentemente norvegese, secondo i gusti dell’attuale proprietario nel 2022. Abbiamo una cucina in legno verniciato su misura, un’estensione della sala da pranzo a giardino d’inverno e un bagno contemporaneo. “Il fatto che questa proprietà sia così nota non fa che accrescere il fascino di quella che è un’opportunità incredibilmente rara di possedere una casa spettacolare, con una vista eccezionale sul fiume Wye in un ambiente bellissimo, privato e boscoso”, ha commentato James Toogood, responsabile dell’ufficio Knight Frank di Bristol, a proposito della famosa casa.

Mentre pensate se avete parecchi soldi da parte e volevate diventare i nuovi proprietari della casa, dovete assicurarvi di aver recuperato tutte e quattro le stagioni di Sex Education. Con l’ultima stagione, i fan della serie devono fare i conti con l’addio a Otis, Maeve e al resto della banda.

La quarta stagione di Sex Education di Netflix è stata ufficialmente annunciata come l’ultima ad inizio anno, quando la creatrice della serie Laurie Nunn ha annunciato la notizia in una lettera ai fan: “Volevamo realizzare uno show che rispondesse ad alcune delle domande che tutti noi avevamo sull’amore, sul sesso, sull’amicizia e sul nostro corpo. Qualcosa che avrebbe aiutato i nostri adolescenti interiori a sentirsi un po’ meno soli. È stato travolgente vedere come lo spettacolo sia entrato in contatto con persone in tutto il mondo, e speriamo che abbia fatto sentire anche alcuni di voi un po’ meno soli”.

Seguici su Google News