Sfera Ebbasta respinge i fan intenti a salire sul palco: ”Vi scongiuro non venitemi a ca*are il ca**o qui”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Polemiche per Sfera Ebbasta, il trapper ha respinto alcuni fan intenti a salire sul palco: arrivano le critiche.

Sfera Ebbasta respinge i fan, la polemica: ecco cosa è successo

Sfera Ebbasta Fan

Il 24 e 25 giugno Sfera Ebbasta si è esibito a San Siro ottenendo un grande successo, ma non sono mancate le polemiche. Alcuni fan, infatti, si sono precipitati a salire sul palco mentre Sfera era intento a cantare e la reazione del trapper ha suscitato diverse critiche e polemiche. Molti utenti, soprattutto su X, stanno commentando come ha reagito Sfera Ebbasta e le parole dure utilizzate dopo l’episodio. I fan sono saliti sul palco per abbracciare l’artista, non avendo assolutamente cattive intenzioni. Sfera Ebbasta ha abbracciato il primo fan, ma si è irritato quando ha visto salire il secondo arrivando a respingerlo:

”Quando vi devo dare il cinque scendo io, vi scongiuro non venitemi a caare il ca*o sul palco. Vi voglio bene a tutti, quando vi vorrò dare il cinque scenderò io, però per favore basta salire sul palco, perché se si fa male qualcuno poi è colpa mia, quando in verità non è così”.

Molti dei presenti al concerto hanno ripreso la situazione e, prontamente, il filmato che ritrae il rapper con i due fan è diventato virale sui social. Da un lato qualcuno lo difende, dall’altro altri utenti biasimano il suo comportamento. Al momento nessuna replica a riguardo da parte dell’artista.

Seguici su Google News