Musica

Sfera Ebbasta: titolo, cover e tracklist del nuovo disco

Manca poco all’uscita del nuovo album di Sfera Ebbasta, Famoso, che sarà pubblicato il prossimo 20 novembre. Ed è proprio Sfera dal suo profilo Instagram a pubblicare cover e tracklist dell’album anticipato qualche giorno fa da un video teaser.

https://www.instagram.com/p/CGHz0WpIjHa/?utm_source=ig_web_copy_link

Il rapper milanese, direttamente dalla guglia più alta del Duomo, si affacciava sull’immediato futuro, con il disco più atteso dell’anno che si profilava all’orizzonte.

A margine del video una didascalia di parole sentite, firmata dallo stesso Sfera Ebbasta: «Ne è passato di tempo da quella fermata del bus a Cinisello, la realtà intorno a me non è più la stessa, ormai certe dinamiche sono solo un lontano ricordo.
Molti mi hanno detto che sono cambiato, che il successo mi ha cambiato … ma probabilmente l’unica cosa che è cambiata è la mia visione delle cose e delle persone che mi circondano, per quanto riguarda me quando mi metto davanti al microfono sento le stesse identiche vibrazioni di quando ancora non ero Famoso, la stessa fame, la stessa ambizione.
Sono stato in silenzio per molto tempo perché penso che il silenzio faccia più rumore delle parole;
ora però tocca a me, tocca a noi ancora una volta e non vedo l’ora».

Molti i featuring internazionali, da Future a J.Balvin, passando per Offset dei Migos, Steve Aoki, 7Ari, Lil Mosey. Tra le collaborazioni italiane spuntano Marracash e Guè Pequeno nella traccia Tik Tok. Uno dei brani, Hollywood, è prodotto da Diplo. Ecco la tracklist completa e la cover del disco:

Adv
Adv
Back to top button