MetroNerdMovieNerd

Shadow And Bone: il teaser trailer ci porta nel Grishaverse

Il teaser trailer di Shadow And Bone, la nuova serie Netflix tratta dai bestseller mondiali scritti da Leigh Bardugo, è arrivato puntuale come ci era stato promesso.

Possiamo quindi dare il primo vero sguardo all’intero Grishaverse, ovvero l’universo nel quale sono ambientate le due serie di libri, che verranno concentrate nell’adattamento televisivo.

Com’era stato annunciato, e come possiamo finalmente vedere, non verrà raccontata solo la storia della trilogia alla quale appartiene Shadow And Bone, ma saranno anche introdotti personaggi ed eventi tratti da Six Of Crows.

Nel trailer non facciamo quindi conoscenza solamente con Sankta Alina, Mal Orestev, The Darkling ed il complicato mondo dei Grisha, ma riusciamo ad avere un piccolo assaggio anche di Kaz Brekker e dei suoi Corvi.

Ancora non è ben chiaro come le due storie verranno integrate insieme, ma sicuramente il teaser non ha fatto altro che aumentare l’hype.

Chi ha già avuto il piacere di fare un salto all’interno del Grishaverse attraverso i libri scritti dalla Bardugo, difficilmente sa resistere al richiamo di queste storie, e l’attesa fino alla data di uscita è ancora decisamente lunga.

Senza contare quel velo di preoccupazione che comunque aleggia quando una saga così amata prende finalmente vita.

Non ci resta che aspettare e riporre la nostra fiducia nel lavoro fatto, considerando che la stessa autrice fa parte della produzione, e sperare che il lavoro renda giustizia a questi romanzi, che hanno appassionato migliaia di persone.

Di sicuro il primo trailer ha catturato la nostra attenzione.

Ricordiamo che Shadow And Bone uscirà finalmente su Netflix il 23 aprile, che possiamo dire con tutta sincerità, è ancora troppo lontano.

Il cast sarà invece formato da: Jessie Mei Li nei panni di Alina Starkov, Ben Barnes (Le cronache di Narnia, Dorian Gray, Westworld), e Archie Renaux che vestirà i panni di Malyen Oretsev. Per quanto riguarda Six Of Crows, Freddy Carter (Wonder Woman), sarà Kaz Brekker (il protagonista di Sei di Corvi), Amita Suman interpreterà “lo Spettro” Inej Ghafa, e Kit Young sarà Jesper Fahey.

Antea Ruggero

 Seguiteci sulle nostre pagine Facebook Instagram

Adv
Adv

Antea Ruggero

Scrivo per sbaglio e nonostante tutto non ho intenzione di smettere. Anime, manga, serie tv, cinema, videogiochi, gdr, musica, non fa differenza, nel mio arsenale si può trovare un po' di tutto. Qualcuno vi dirà che a volte disegno anche fumetti, ma non vi preoccupate, sono solo dei gran burloni.
Adv
Back to top button