La relazione tra Shannen Doherty l’ex marito Kurt Iswarienko è iniziata circa 15 anni fa, coronata dalle nozze nel 2011. Dalla battaglia per la sua salute l’attrice si è dunque ritrovata a battagliare anche nelle aule di tribunali accusando il fotografo di prolungare volutamente i tempi per la procedura di separazione.

Nelle carte legali, l’attrice ha denunciato la situazione. Si legge, infatti: “Non è giusto che gli venga permesso di prolungare il nostro divorzio nella speranza che io muoia prima che gli venga richiesto di pagarmi. Lui, intanto, continua a vivere la sua vita, sottraendosi alle sue responsabilità nei confronti della moglie morente”.

Un amore non finito bene quello tra Shannen Doherty e il suo ex marito Kurt Iswarienko. Eppure, la love story sembrava decisamente più felice rispetto ai due matrimoni precedenti dell’attrice: prima con Ashley Hamilton, poi con Rick Solomon. Lo testimonia il fatto che nel 2019, con la speranza di aver debellato definitivamente il tumore, sognava la possibilità di avere dei figli. “Ho sempre voluto dei figli, ma forse il mio destino è quello di essere madre in un modo diverso…”.

Le reciproche accuse tra Shannen Doherty e l’ex

Doherty punta il dito contro Iswarienko che, a suo dire, condurrebbe uno stile di vita lussuoso, tra centri medici, gioiellerie e marchi di lusso mentre lei non ha accesso ai fondi comuni, all’aereo privato o alla casa per le vacanze in Texas. Dal canto suo, l’avvocatessa di Iswarienko, Katherine Heersema, contesta le accuse di Doherty. Heersema sostiene che il suo cliente abbia presentato un accordo nell’ottobre 2023, che l’attrice avrebbe rifiutato. A questo proposito Doherty ha spiegato che l’offerta ignorava alcuni dettagli come quelli relative alle opere fotografiche create durante il matrimonio e il loro potenziale di guadagno, motivo per cui non ha accettato la proposta. Il fotografo è stato il terzo marito dell’attrice, che, nel 1993, ha sposato Ashley Hamilton, con il quale ha rotto dopo sei mesi, e, nel 2002, ha detto sì a Rick Salomon, suo consorte per un anno.