Gossip e Tv

Shannen Doherty disperata per aver perso la sua migliore amica

Shannen Doherty, famosa per aver interpretato i ruoli di Brenda Walsh in Beverly Hills 90210 e di Prue Halliwell nella serie televisiva Streghe, ha detto addio alla sua migliore amica. L’attrice ha ricordato, in un commovente messaggio sui suoi social, Deborah Waknin-Harwin. Lei era una famosa costumista e fashion Stylist scomparsa per una grave malattia, dopo aver combattuto per quattro anni contro il cancro.

Il dolore di Shannen Doherty

L’attrice che ha sempre condiviso sui suoi social la sua malattia, dalla diagnosi alle cure, alla ricaduta, ora ha confessato la profonda amarezza e lo sconforto per aver perso la sua migliore amica: una notizia straziante. La star di Beverly Hills 90210 ha parlato del loro rapporto unico e della amicizia che le univa profondamente da tanti anni, e che le aveva permesso di superare i brutti momenti passati nella lotta contro il cancro. Ma in questa battaglia non si è mai sentita sola grazie al prezioso sostegno della sua grande amica che con una risata le faceva dimenticare i suoi guai. Entrambe si sostenevano a vicenda. Riuscivano a tirare fuori la parte migliore una dell’altra, condividendo sia i momenti di svago che ogni difficoltà.

Shannen Doherty ph. credit: Web
Shannen Doherty ph. credit: Web

Il commovente Post di addio

Questa sono le parole di di addio nella didascalia del Post di Shannen Doherty:

Circa 28 anni fa ho conosciuto Deborah, mi fece strizzare in un paio di strettissimi pantaloni rossi di pelle. Fu subito amicizia. Un’amicizia che in 28 anni ha resistito, è cresciuta ed è stata ritenuta preziosa da entrambe. Mi ha insegnato a giocare a backgammon. Mi ha insegnato che quando era lei a vestirmi, sembravo più bella. Abbiamo attraversato insieme fidanzati e mariti. Divorzi, lacrime e risate. Sono stata la sua damigella d’onore al suo matrimonio con l’amore della sua vita Craig. Abbiamo pianto quando mi ha chiamato per dirmi che era incinta. Siamo cresciute insieme. Era accanto a me durante la mia lotta contro il cancro e io accanto a lei quando le fu diagnosticato 4 anni fa. Rideva tanto. Emanava bellezza, intelligenza, bontà. Era ed è incastonata profondamente nel mio cuore. Eravamo più che migliori amiche. Eravamo sorelle. Legate l’una all’altra dall’universo, ci siamo riconosciute istantaneamente”.

Shannen Doherty, poi ha concluso il suo messaggio, dicendo che sentirà per sempre la sua mancanza :

“Mi mancherai sempre, i tuoi consigli, le tue risate, la tua schiettezza. Già mi manchi. Sento già che manca una parte del mio cuore. Deborah Waknin Harwin ti amo”.

L'attrice Shannen Doherty, con l'amica Deborah Waknin-Harwin ph. credit: web
L’attrice Shannen Doherty, con l’amica Deborah Waknin-Harwin ph. credit: web

Seguici su:

Facebook

Instagram

Twitter

Back to top button