Sheriff-Real Madrid, Champions League: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera alle 21, alla Bolshaya Sportivnaya Arena, lo Sheriff Tiraspol ospita il Real Madrid nella gara valida per la 5^ giornata dei gironi di Champions League, gruppo D. Da un lato la matricola terribile, capace di mettere in difficoltà tutti nel primo ciclo di sfide. Dall’altra un Real che cerca conferme e soprattutto il consolidamento del primo posto. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Sheriff-Real Madrid.

Il momento dello Sheriff

Lo Sheriff si è presentato in questa edizione della Champions da matricola terribile, mettendo seriamente paura a tutti. al momento si trova al terzo posto con 6 punti, ma nulla è chiaramente ancora deciso e molto passa anche per la sfida di stasera. Nell’ultima gara europea i moldavi si sono arresi davanti all’Inter per 1-3 con l’unico loro gol siglato da Traore al 91′. In campionato si trovano al secondo posto con 37 punti, ma hanno disputato 4 gare in meno rispetto alle giornate fin qui affrontate. Nell’ultimo incontro disputato si sono imposti sul Floresti per 1-3 grazie ai gol di Traore Khalid e Nikolov.

Il momento del Real Madrid

Il Real Madrid si presenta all’incontro da capolista del girone D, dopo aver sofferto nella prima tornata di gare. I punti ottenuti sono 9, con l’unica sconfitta del gruppo maturata proprio contro lo Sheriff. Nell’ultima gara di Champions si sono imposti sullo Shakhtar per 2-1, per merito della doppietta di Benzema. In campionato i blancos si sono presi anche la vetta della Liga con 30 punti e una gara ancora da disputare rispetto alle contendenti. L’ultima ha sfida ha visto la formazione di Ancelotti prevalere per 1-4 sul Granada con le reti di Asensio, Nacho Fernandez, Vinicius e Mendy.

Le probabili formazioni di Sheriff-Real Madrid

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo stasera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Szymon Marciniak, coadiuvato dagli assistenti Sokolnicki e Listkiewicz. Quarto ufficiale Musiał, mentre in sala VAR ci saranno Kwiatkowski e Jakubik (AVAR)

Sheriff (4-2-3-1): Athaniadis; Fernando, Arboleda, Radeljic, Cristiano; S. Thill, Addo; A. Traoré, Yakhshiboev, Castañeda; Basit. All. Vernydub

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Vinicius Jr. All. Ancelotti

Dove vedere Sheriff-Real Madrid

La gara sarà trasmessa in diretta da Sky, canale 253. Inoltre sarà possibile vedere l’incontro anche su Infinity+ previo abbonamento.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook