18.5 C
Roma
Settembre 18, 2024, mercoledì

Shout It Out Loud, il piobic sui KISS ha trovato il suo regista

McG è nelle trattative finali per dirigere Shout It Out Loud, un film biografico su Gene Simmons, Paul Stanley e la loro rock band KISS, che sarà prodotto da STX Entertainment, secondo quanto riferito da alcune fonti a Deadline. Lo studio è in trattative con Lionsgate per distribuire il film in tutto il mondo e cofinanziarlo. Il progetto era stato precedentemente avviato da Netflix, in seguito a una guerra di offerte, con Joachim Rønning assegnato alla regia.

Finanziato dalla Polygram Entertainment, Darren Lemke (Shazam!, Gemini Man) ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura. Il progetto si basa su una precedente sceneggiatura di Ole Sanders, che era coinvolto nella versione di Rønning.

Shout It Out Loud, il piobic sui KISS sarà diretto da McG

Una volta concluso l’accordo, McG produrrà insieme alla sua partner di produzione di Wonderland, Mary Viola. Altri produttori e produttori esecutivi del progetto includono Mark Canton, Leigh Ann Burton, Doc McGhee, Jody Gerson e David Blackman della Polygram Entertainment, David Hopwood, Courtney Solomon e Dorothy Canton, insieme a Simmons e Stanley. Christa Campbell e Annie Herndon stanno supervisionando per STX.

Attualmente impegnato nella produzione di Way of the Warrior Kid , con Chris Pratt, per Apple e Skydance, McG dovrebbe passare a Shout It Out Loud quando il film sarà completato. Si dice che il casting sia in corso, poiché McG punta a far iniziare la produzione nel secondo trimestre del 2025. STX e Lionsgate considerano McG la scelta ideale per dirigere Shout It Out Loud , data la sua storia di regia di video musicali di enorme successo, come “All Star” degli Smash Mouth, “Fly” degli Sugar Ray e “One Week” dei Barenaked Ladies, oltre a grandi film da studio come Charlie’s Angels . Prima di Way of the Warrior Kid , che adatta il romanzo per bambini del 2017 di Jocko Willink, il prolifico regista ha diretto Uglies , con Joey King, un film d’azione fantascientifico per Netflix che debutterà nei prossimi giorni.

Alessandro Libianchi

Fonte: Deadline

Seguici su Google News

- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News