Tutto quello che c’è da sapere su Siena-Modena, sfida in programma oggi alle 14:30, valevole per la 13° giornata di campionato nel Girone B di Serie C.

Sfida di cartello nel Girone B di Serie C quella che andrà in scena oggi all’Artemio Franchi di Siena: i padroni di casa, guidati in panchina da Massimiliano Maddaloni, ospitano, per la 13° giornata di campionato, il Modena di Attilio Tesser.

I bianconeri giungono all’appuntamento con gli emiliani da una striscia di 2 risultati utili consecutivi (vittoria esterna col Gubbio lunedì e pareggio col Pescara lo scorso 23 ottobre) che li collocano, ora come ora, al quinto in posto in classifica, – 8 dalla capolista Reggiana e a -4 dagli avversari odierni che, terzi in classifica con 24 punti, giungono in terra toscana da una striscia di 4 vittorie consecutive ottenute contro Viterbese, Pescara, Olbia e Carrarese.

Trovare un favorito per il match tra Robur e canarini è cosa assai difficile visti i valori delle due squadre, pertanto, senza sbilanciarci più di tanto, lasciamo al campo l’ultima parola.

Il pre gara di Siena-Modena: le probabili formazioni

Per quanto riguarda le formazioni, Maddaloni dovrebbe schierare i suoi con un articolato 4-2-3-1 i cui interpreti dovrebbero essere i seguenti: Lanni in porta. Davanti a lui, Marcellusi, Conson, Milesi e Favalli. A centrocampo spazio a Bianchi e Guberti con Acquadro, Caccavallo e Karlsson sulla trequarti a fare da supporto all’unica punta, Disanto.

Tesser dovrebbe invece optare per un altrettanto articolato 4-3-2-1. Gagno quindi in porta con, a fargli da scudo, Ciofani, Silvestri, Pergreffi ed Azzi. A centrocampo il trio formato da Armellino, Gerli e Scarsella con Mosti e Tremolada sulla trequarti a fare da fare da sostegno all’unico perno offensivo, Crispino.

Siena (4-2-3-1): Lanni; Marcellusi, Conson, Milesi, Favalli; Bianchi, Guberti; Acquadro, Caccavallo, Karlsson; Disanto.
Allenatore: Massimiliano Maddaloni.

Modena (4-3-2-1): Gagno; Ciofani, Silvestri, Pergreffi, Azzi; Armellino, Gerli, Scarsella; Mosti, Tremolada; Crispino.
Allenatore: Attilio Tesser.

Arbitro: Michele Giordano (Sezione di Novara)
Assistenti: Fabrizio Giorgi (Sezione di Legnano) – Vincenzo Pedone (Sezione di Reggio Calabria)
Quarto Ufficiale: Dario Duzel (Sezione di Castelfranco Veneto)

Dove vedere Siena-Modena

Siena-Modena sarà visibile, a partire dalle 14:30, sulla piattaforma satellitare Sky al canale Sky Sport 255. Via streaming, invece, il match tra bianconeri e gialloblù sarà visibile su Eleven Sports, Sky Go e Now Tv.

ARTICOLO PRECEDENTE

AUTORE: Nicola Patrissi

Photo Credit: pagina Facebook Siena Robur 1904

Link Foto: https://www.facebook.com/SienaRobur1904/photos/a.324054449463217/324049929463669