Simon Hodgson IMSA LMDh – Il Regolamento LMDh sarebbe dovuto essere annunciato nel corso del weekend di Super Sebring della scorsa settimana. Tuttavia, a causa dell’annullamento del weekend di concomitanza tra WEC ed IMSA, il regolamento è stato momentaneamente posticipato.

Simon Hodgson (IMSA) rassicura sul regolamento LMDh

Lo scorso weekend sarebbe dovuto essere un weekend fondamentale per il nuovo regolamento tecnico della futura categoria LMDh. Negli scorsi giorni il presidente di ORECA Hugues de Chaunac aveva fatto un appello sia ad IMSA ed ACO per discutere nel più breve tempo possibile il nuovo regolamento. La risposta da parte della serie americana non è tardata ad arrivare con il suo Vice Presidente, Simon Hodgson.

Simon Hodgson IMSA Regolamento LMDh
Simon Hodgson – Photo Credit: IMSA

“Attualmente ci sono ancora delle discussioni in corso per quanto riguarda il regolamento tecnico LMDh. Sia noi (IMSA) che ACO stiamo lavorando continuamente con una serie di incontri WebEx. Abbiamo fatto due valutazioni di due bozze diverse in queste settimane. Il primo meeting è stato con i costruttori. Abbiamo ricevuto alcuni feedback importanti e stiamo applicandoli nel regolamento. Il prossimo passo è di coinvolgerli ancora per fornirgli ulteriori informazioni”Simon Hodgson a Sportscar365

SEGUICI SU: