Gossip e Tv

Simona, Carlotta Miti e Maria Soledad Temporini, chi sono le ex mogli di Rudy Zerbi

SimonaCarlotta Miti e Maria Soledad Temporini sono le ex di Rudy Zerbi, l’ex produttore discografico oggi volto televisivo di Amici e Tu si que vales. Il volto noto del piccolo schermo in passato è stato sposato con Simona, la donna da cui ha avuto i primi due figli Tommaso e Luca. Purtroppo dopo un pò di tempo il matrimonio è naufragato. La coppia ha divorziato e l’ex produttore discografico ha ritrovato il sorriso tra le braccia di Carlotta Miti. Con la seconda compagna è diventato papà per la terza volta di Edoardo. Carlotta Miti, per chi non la conoscesse, è un’attrice e figlia d’arte visto che i genitori sono il produttore cinematografico e regista Ruggero Miti e Nadia Morandi, la sorella di Gianni Morandi.

Simona, Carlotta Miti e Maria Soledad Temporini, chi sono le ex mogli di Rudy Zerbi

Simona, Carlotta Miti e Maria Soledad Temporini, chi sono le ex mogli di Rudy Zerbi

Dopo la relazione con Carlotta Miti, la nipote di Gianni Morandi, Rudy Zerbi si è legato a Maria Soledad Temporini. Dall’amore con l’architetto di origini argentine nel 2015 ha avuto il quarto figlio: Leo. La nascita del quarto figlio è stata molto difficile per il prof di Amici, visto che il bambino è nato prematura a causa di alcune complicazioni durante la gravidanza dell’ex compagna. Al settimo mese, infatti, la ex compagna ha rischiato di morire con il bambino che portava in grembo. Cosa è successo? A raccontarlo è stato proprio Zerbi che ha confessato che la Maria Soledad ha avuto un distacco della placenta che hanno spinto i medici a far nascere prima il piccolo Leo.

Il padre di Rudy Zerbi è Davide Mengacci, il quale non ha riconosciuto il figlio. Il cognome viene da Roberto Zerbi, il quale decise di adottare il bambino dopo aver conosciuto Luciana. Rudy ha conosciuto l’identità del suo vero padre quando la madre, malata di cancro, ha deciso di raccontargli la sua vera storia. Superato lo shock iniziale, il ragazzo ha deciso di incontrare il suo padre naturale grazie alla mediazione di Mara Carfagna che li ha presentati a una festa.

Intervenuto ai microfoni di Verissimo, Rudy Zerby ha parlato del suo rapporto con Davide Mengacci: “Quando scopri che la tua vita è diversa da quella che pensavi è difficile rimanere impassibili. È bellissimo da una parte, dall’altra è difficilissimo. Ho scoperto la verità quando ero già papà e lui nonno. Credo che i figli sono di chi li cresce, di chi sta vicino a loro e questo è quello che ha fatto per me Giorgio. Dico di avere tre papà veri perché ognuno mi ha dato un pezzettino di amore che mi hanno fatto diventare un uomo. Un po’ mi fa star male non avere una foto con Davide con me piccolino”.

Il piccolo Rudy si trasferisce giovanissimo a Santa Maria Ligure e coltiva la sua passione per la musica. Intraprende la carriera di dj nella discoteca Covo di Nord Est, poi inizia a collaborare con Radio Tigullio, una piccola emittente locale.

Dopo il diploma si trasferisce a Milano dove si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza senza però accantonare la sua passione per il microfono. Collabora con diverse emittenti radiofoniche, poi diventa talent scout e infine inizia la sua avventura da produttore discografico presso la Sony. Scalerà le gerarchie diventando presidente della Sony Music Italia e collaborerà con artisti del calibro di Renato Zero, Gianni Morandi, Adriano Celentano e Alessandra Amoroso, tanto per citarne alcuni

Il racconto reale è che a un certo punto in Sony avviene un riassetto societario e da un giorno all’altro mi dicono “grazie ma non ci servi più”. Io frequentavo già da qualche tempo il magico mondo di Maria. Quando ho smesso di lavorare in Sony lei è stata molto carina e mi ha proposto di partecipare ai suoi programmi.

Accetto, un po’ perché mi piaceva l’idea ed ero contento di farlo, e un po’ perché dovevo lavorare, visto che ho più figli dei Teletubbies. Da lì è iniziata, è stata lei a rimettermi in gioco“, racconterà Rudy Zerbi in un’intervista ripresa da kataweb.it.

Seguici su Google News

Back to top button