La splendida attrice Simona Cavallari ha trovato la serenità accanto al nuovo compagno e imprenditore Giovannino Glorio, con cui è uscita allo scoperto nel 2019. Non si sa molto della professione del compagno di Simona Cavallari né della sua carriera, ma è noto che Giovannino Glorio sia un imprenditore originario di Roma balzato agli onori delle cronache nel 2019, quando si è legato sentimentalmente all’attrice.
Nel 2019 Simona Cavallari ha ufficializzato la sua storia d’amore con Giovannino Glorio postando un messaggio a lui dedicato via social. “E pensare che ci siamo sempre sfiorati senza incontrarci per una vita. Pensare che avremmo potuto non trovarci mai e non scoprire quanto tutto diventa facile e meraviglioso, nonostante tutto, quando si ama davvero”, ha scritto l’attrice nel suo post. I due hanno preso parte ad alcuni eventi pubblici assieme e sui social l’attrice romana (ex compagna di Daniele Silvestri) non ha perso occasione per dedicare al suo compagno dei messaggi d’amore.
Simona Cavallari, chi è il compagno Giovannino Glorio
Giovannino Glorio ha tre figli nati da una sua precedente unione. Lo stesso vale per Simona Cavallari, madre di tre figli maschi nati dalle sue precedenti unioni con Daniele Silvestri (Pablo e Santiago) e Roberto Libertini (Levon Axel). I due vivono la loro storia d’amore con il massimo riserbo e non amano condividere molto della loro vita privata attraverso i social.
La bella mora non nasconde la felicità per il rapporto sentimentale che le fa battere il cuore neppure sul social. Qualche tempo fa, postando sue foto ‘estive’ insieme al nuovo compagno, ha scritto: “E pensare che ci siamo sempre sfiorati senza incontrarci per una vita. Pensare che avremmo potuto non trovarci mai e non scoprire quanto tutto diventa facile e meraviglioso, nonostante tutto, quando si ama davvero”.
E’ davvero appagata. Simona quando si è rotto il rapporto con Silvestri aveva confessato di aver addirittura pensato al suicidio. E’ accaduto molto tempo fa. Dopo la sua vita è andata avanti. Ora, affascinante donna, si scopre ancora innamorata, pronta a vivere la relazione con l’imprenditore al massimo