Uomini e Donne, il primo fidanzato di Belen, chi è Simone Bolognesi

C’è una new entry nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne nella nuova stagione in onda su Canale 5 da ieri 7 settembre, si tratta di Simone Bolognesi.

Simone Bolognesi, il primo fidanzato di Belen in Italia

Uomini e Donne accoglie il primo fidanzato che Belen Rodriguez ha avuto in Italia. Simone Bolognesi si trova, attualmente, nel parterre maschile del Trono Over di Uomini e Donne ed è stato notato dal pubblico. Il nuovo cavaliere del programma di Maria De Filippi è un vecchio amore della nota showgirl argentina. Hanno avuto una relazione quando la Rodriguez è approdata in Italia. Scendendo nel dettaglio, i due si sono conosciuti a Riccione nell’anno 2003. Tra loro è poi iniziata una storia d’amore, durata quasi due anni. Pare che Simone abbia aiutato la showgirl ad ambientarsi in Italia. Sembra che per loro la crisi sia arrivata nel 2004, quando Belen ha incontrato Marco Borriello. La relazione sarebbe giunta poi al capolinea nel 2005. Ora Bolognesi si ritrova a vivere questa nuova esperienza nel programma di Canale 5 e pare, dunque, sia alla ricerca dell’amore.

In moltissimi hanno subito notato il nuovo cavaliere della storica trasmissione condotta da Maria De Filippi, lui è stato infatti il primo fidanzato che Belen Rodriguez ha avuto non appena è arrivata in Italia. Organizzatore di eventi a Rimini, Bolognesi entrerà a far parte del parterre maschile della nuova edizione di Uomini e Donne. Non è la prima volta che Simone Bolognesi prova a trovare l’amore a Uomini e Donne, nel 2011 aveva già sceso le famose scale per corteggiare Teresanna Pugliese e Giulia Montanarini.

Nella nuova edizione di Uomini e Donne l’ex fidanzato di Belen Rodriguez fa parte del parterre maschile del Trono Over, in studio ha ballato con Carlotta. Simone Bolognesi questa volta riuscirà a trovare l’amore in trasmissione? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA