Simone Corazza sarà il prossimo colpo del Modena?

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Da ieri il Modena ha iniziato ufficialmente a preparare la prossima stagione. La ripresa degli allenamenti ha colmato la “mancanza di calcio” che si era manifestata tra i giocatori. Si lavora per costruire la prossima annata anche sul fronte del calciomercato e dopo l’acquisto di Mignanelli, sembra in dirittura d’arrivo anche un altro colpo. Si tratta di Simone Corazza, punta centrale della Reggina e uno dei giocatori più “cercati” in questa sessione di mercato.

Ripresa degli allenamenti

Come detto, da ieri i canarini sono tornati in campo in vista del prossimo campionato. Nello svolgere i tamponi di rito però, è risultata una positività al Covid-19. La società ha fatto sapere che si tratta di un giocatore che sta già svolgendo l’isolamento precauzionale e anche che la carica virale riscontrata è risultata molto bassa. Qui trovate il comunicato della società.

Il resto della squadra invece ha ripreso normalmente gli allenamenti nella sessione pomeridiana di ieri. Oggi invece sono previste due sedute, quella già svolta della mattina ed una serale.

Simone Corazza sarà il prossimo colpo?

Si muove qualcosa anche sul fronte mercato con l’interesse per Simone Corazza che cresce sempre di più. Secondo quanto riportato da Il Resto del Carlino trapela una certa positività in casa gialloblù per il buon esito dell’operazione. Il Modena sarebbe infatti pronto ad accontentare tutte le richieste del procuratore e del giocatore, avendolo messo già da tempo in cima alla lista degli acquisti. Resta da trovare l’intesa con la Reggina.

Attaccante di assoluto livello che in questa stagione è sceso in campo per 27 volte, tra campionato e coppa Italia. Il percorso è stato ottimo anche a livello realizzativo, visti i 14 gol messi a segno in campionato e 1 gol in due partite di coppa Italia. Buoni numeri anche per quanto riguarda la statistica degli assist con i 4 totali fatti registrare.

Corazza sarebbe il secondo acquisto della società modenese perché la settimana scorsa è stato depositato il contratto di Daniele Mignanelli. Difensore classe 1993 ed ex della Carrarese che quest’anno ha collezionato 21 presenze in Serie C, fornendo anche 2 assist.

Seguici su Metropolitan Magazine