«È mio destino amarti, spero che tu sia sempre presente, perché questa è stata la nostra fortuna, mi fai impazzire!”. Pamela Prati, ha deciso di presentare così il suo fidanzato , il suo Simone Ferrante sui social.

Simone Ferrante, ecco chi è il fidanzato di Pamela Prati

È lui, professione modello, l’uomo in carne e ossa questa volta, che ha fatto perdere la testa all’ex stella del Bagaglino. E poco importa se Simone ha 19 anni e lei 64. Ormai la loro storia va avanti da qualche mese, da giugno per la precisione. E durante questa calda estate di passione Pamela ha capito che era arrivato il momento giusto per dire a tutti che il suo cuore aveva ricominciato a battere, scrive Chi che ha paparazzato la coppia in giro per Roma a far shopping tra carezze e baci focosi

Pamela va dritta, fiera di quello che sta vivendo, una nuova felicità accanto al suo modello dagli occhi verdi e alto 1 metro e 88.

A chi lo ha definito un toyboy Pamela Prati aveva già dato una risposta bella precisa: «Detesto la parola toyboy. Le persone non sono giocattoli e l’età, in fondo, è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene».

Sul fidanzato di Pamela Prati si sa pochissimo. Ha 19 anni, è un modello e su Instagram ha 14mila follower. Come si capisce dal social è seguito da due agenzie e tra le foto possiamo capire che ha posato per Calvin Klein. Chissà se presto scopriremo di più su questo misterioso uomo che ha conquistato il cuore di Pamela.