Simu Liu porterebbe volentieri “I’m Just Ken” agli Oscar di quest’anno (insieme a Ryan Gosling), infatti non direbbe di no se glielo chiedessero. L’attore e musicista ha rivelato a ComicBook qualche indiscrezione, infatti ha sottolineato che, pur essendo sicuro che Ryan Gosling sarebbe in grado di stupire il pubblico degli Oscar da solo, sarebbe sicuramente disponibile a collaborare su uno dei palcoscenici più importanti se si presentasse l’occasione. Liu, che interpretava l’arcinemico di Ken, Ken, ha cantato e ballato la canzone durante il terzo atto del film Barbie. Liu l’ha anche eseguita in concerto da solo dopo l’uscita del film.

Simu Liu canterebbe volentieri insieme a Ryan Gosling I’m Just Ken agli Oscar 2024

La canzone ha una vita propria, vincendo un Critics Choice Award per la migliore canzone e ricevendo una nomination agli Oscar. I fan si chiedono se verrà eseguita agli Academy Awards, e il produttore della colonna sonora di Barbie ha dichiarato che avrebbe dato il suo consenso solo se Gosling – che è anche candidato all’Oscar come attore per Barbie – avesse potuto eseguirla lui stesso. “Penso che Ryan sia Kenough da solo”, ha detto Liu a ComicBook. “Ma non rifiuterei mai una chiamata da un canadese così iconico come lui. È il mio amico fraterno, quindi se chiama, rispondo”. Da parte sua, Gosling ha detto più volte di essere aperto all’idea, definendo l’esibizione agli Oscar come un sogno.

“Beh, non sono stato invitato. E non ci ho pensato fino ad ora, e ora non penso ad altro”, ha scherzato Gosling all’inizio del mese. “Ti pagano per cantare agli Oscar? Devi guidare da solo? Che tipo di gratta e vinci c’è dietro? Almeno ti vengono a prendere, no?”.

Seguici su Google News