Questo pomeriggio a partire dalle 13.30, in quel di Pechino, Jannik Sinner affronta Carlos Alcaraz nella sfida valida per l’ATP 500 che si sta disputando in Cina in questi giorni. Era il match più atteso dacché erano stati formati i tabelloni e quindi questa semifinale si preannuncia di per sé incandescente e ricca di emozioni. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta televisiva il match Sinner-Alcaraz.

Sinner-Alcaraz, ATP 500 Pechino semifinale: le ultime

(Credit foto – pagina Facebook Roland Garros)

Questa sarà la settima sfida tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz e per il momento regna una totale parità negli incontri disputati: 3 successi per l’altoatesino e 3 per lo spagnolo. Se alla vigilia del match l’azzurro ha chiarito la superiorità di Alcaraz, in virtù degli slam vinti e della costanza nelle prestazioni, è anche vero che lui è il giocatore che in genere meglio si è adattato al gioco dello spagnolo. Ai quarti Sinner ha superato Dimitrov in tre set 6-4, 3-6, 6-2 , dopo oltre 2 ore e mezza di gioco e qualche problema di digestione. Alcaraz invece si è confrontato con Ruud e lo ha superato agevolmente in due set 6-4 6-2: il riposo post US Open sembra avergli fatto più che bene.

Dove vedere l’incontro

La partita sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Super Tennis, che ha acquisito i diritti per la messa in onda della competizione.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News