Tennis

Sinner-Alcaraz, finale ATP Umago: giovani a caccia di gloria

Giovani rampanti del mondo del tennis internazionale. Sarà una sfida che metterà in vetrina, ancora una volta, le belle speranze di due ragazzi che potrebbero diventare, nel prossimo futuro, due dei protagonisti assoluti del palcoscenico mondiale delle racchetta. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si ritrovano di fronte nella finalissima degli ATP Umago che si disputerà nella serata di oggi, domenica 31 luglio 2022. Ecco le ultime dalla sfida Sinner-Alcaraz con il pronostico, il cammino dei due atleti e la diretta tv dell’evento in terra croata.

Sinner-Alcaraz, finale ATP Umago: le ultime e la diretta tv

Sfida davvero molto interessante in gioco in Croazia. Jannik Sinner affronta la sua prima finale dell’anno e l’unica in assoluto della sua carriera, almeno fin qui, sulla superfice della terra rossa. Sarà la terza sfida che metterà di fronte i due giovani tennisti: nella più recente (Wimbledon 2022) ha prevalso l’altoatesino, mentre nel 2021 aveva vinto Carlos Alcaraz sul cemento indoor di Parigi Bercy. Il pronostico è davvero impossibile da stilare, visto che è il primo incontro per loro due sulla terra. Bisognerà capire, ovviamente, le condizioni fisiche dello spagnolo, uscito malconcio dal duro match contro Giulio Zeppieri.

IL CAMMINO DI SINNER

Ottavi di finale vs. Munar (Spa) 6-4 6-4 

Quarti di finale vs. Carballes Baena (Spa) 6-4 7-6 

Semifinale vs. Agamenone (Ita) 6-1 6-3

IL CAMMINO DI ALCARAZ

Ottavi di finale vs. Gombos (Svk) 6-2 6-3 

Quarti di finale vs. Bagnis (Arg) 6-0 6-4

Semifinale vs. Zeppieri (Ita) 7-5 4-6 6-3 

La sfida Sinner-Alcaraz, valevole per la finale del torneo ATP 250 di Umago, sarà visibile in diretta e in chiaro sul canale Supertennis, presente su Sky al canale 212 e sul 64 del digitale terrestre. Possibile anche la visione in streaming sul sito di Supertennis. In alternativa, sarà possibile guardare il match tra i due giovani finalisti su Sky Sport Tennis e Sky Sport Uno (205 e 201) dunque anche in streaming su Sky Go e NowTv. Appuntamento alle ore 20:00 di questa sera per l’inizio ufficiale dell’incontro.

Seguici su Google News

Adv

Related Articles

Back to top button