
Questa sera, con orario stimato per le 21 italiane, Jannik Sinner affronterà Matteo Berrettini nella sfida valida per i sedicesimi di finale del Canada Open. Un derby italiano assolutamente inedito, per quanto possa sembrare strano, ma effettivamente i due si ritrovano uno opposto all’altro per la prima volta in carriera. Si prospetta dunque un incontro acceso e pronto a rivelare sorprese. Ecco dunque le ultime sulla sfida e dove vedere in diretta televisiva il match Sinner-Berrettini.
Sinner-Berrettini, le ultime

Non vi era mai stata occasione prima di oggi e così è stato il Canada Open a fornire l’opportunità di fronteggiarsi ai due migliori tennisti italiani. Jannik Sinner fa il suo esordio nel torneo quest’oggi mentre Matteo Berrettini ha già giocato un primo match. Nei trentaduesimi ha infatti superato il francese Barrere in due set per 6-4, 6-3. Una buona prova che ha potuto confermare il suo stato di forma. Resta da capire solo l’orario, con il match al momento previsto per le 21, ora italiana, ma che potrebbe slittare alla notte.
Dove vedere la sfida
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso il canale Sky Sport Tennis. Sarà inoltre possibile vederla in streaming tramite SkyGo e NowTV.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News