Jannik Sinner vuole chiude con il botto l’anno alle Atp Finals di Torino ed è concentratissimo sulle questioni di campo, ma anche fuori sembra aver trovato la serenità, da quando frequenta Anna Kalinskaya, collega e fidanzata. La loro storia è diventata pubblica da mesi e Jannik non si nasconde quando gli arrivano addosso domande sulla sua sfera privata.
Anna Kalinskaya, nonostante qualche infortunio di troppo negli ultimi tempi, ha conquistato 7 titoli in singolo e 9 titoli nel doppio nel circuito ITF, oltre a un titolo WTA nel doppio. Negli ultimi mesi, però, la sua carriera ha visto un’impennata, con il raggiungimento del suo best ranking, alla 12ª posizione. L’atleta sembra ora pronta per nuovi successi e potrebbe finalmente conquistare il tanto desiderato titolo WTA in singolare. Anna Nikolajevna Kalinskaja è nata il 2 dicembre 1998 a Mosca. Si tratta di una famosa tennista russa che in carriera ha dovuto fare i conti con qualche infortunio di troppo. Negli ultimi tempi, comunque, l’atleta russa ha ottenuto il suo best ranking, ovvero la 12a posizione della classifica WTA.
Anna Kalinskaja ha vinto 7 titoli in singolare e 9 titoli nel doppio nel circuito ITF in carriera, e un titolo WTA nel doppio. La classe 1998 è stata condizionata a lungo dai continui infortuni e ha raccolto poco rispetto a quelle che erano le sue aspettative. Chissà, adesso che sembra essere tornata in ottima forma, se riuscirà a conquistare il suo primo titolo Atp.
Jannik Sinner e la relazione con Anna Kalinskaya
“Che cosa ha aggiunto alla mia vita Anna? Non credo che sia cambiato nulla – ha detto Sinner alla domanda che si trova leggendo l’intervista concessa a Equire UK – Avere una ragazza è qualcosa che ti fa sentire bene o ti fa sentire male. Voglio che sia qualcosa che sembri molto naturale, che entra nella mia vita normalmente. Non posso permettermi di cambiare come giocatore o come persona. Questo non è successo, ecco perché funziona”.