Anna Kalinskaya non si è più vista in tribuna a fare il tifo per il fidanzato Jannik Sinner. Una relazione che sembrava andare a gonfie vele ma che, a distanza di qualche mese, sembra vivere un momento di crisi. In tanti si stanno chiedendo per quale motivo la Kalinskaya non sia a Torino a fare il tifo per il suo fidanzato durante le Atp Finals. Un torneo importantissimo, in cui la sua assenza si sente forte e chiara.
Non è voltata a Torino, appunto, per assistere all’appuntamento cruciale delle Finals. E fonti vicine ai media russi hanno già scatenato il panico. La relazione tra i due tennisti, si dice, starebbe attraversando un periodo difficile a causa della fatica a mantenere un rapporto stabile a distanza. In più si vocifera che Anna stia trascorrendo molto tempo a Mosca, divertendosi anche parecchio nella movida notturna della città. “Anna è una ragazza intelligente e indipendente”, ha riferito una fonte anonima, “non si accontenta di essere semplicemente la ‘fidanzata di Jannik’ e vuole coltivare anche i propri spazi”.
Altro indizio della crisi tra i due, Anna Kalinskaya avrebbe smesso si seguire Jannik Sinner su Instagram (mentre lui la segue ancora). E inoltre nelle ultime ore si è aggiunta una brutta tegola. Mentre il campione Sinner era impegnato sul campo di Torino contro l’arcirivale Medvedev, la sua compagna ha pensato bene di postare sui social una storia molto controversa. Si tratta di un filmato che la ritrae in costume, al sole di Miami, sorridente e serena. Con tanto di saluto ai followers – “Hello Miami” – e una seconda storia in cui viene mostrato il regalo ricevuto da una nota marca di cosmetici. Insomma, il messaggio è chiaro: la Kalinskaya se la gode e non pensa a Sinner, o almeno non tanto quanto la gente si aspetterebbe.
Secondo i media russi, non sarebbe la prima volta che la tennista smette di seguire Sinner sui social, per poi tornare a seguirlo poco dopo. Un altro elemento che potrebbe smentire la crisi. Del resto, in un mondo come quello dello sport professionistico, fatto di impegni e sacrifici, le relazioni devono talvolta adattarsi a esigenze differenti.
Che sia quindi un modo per lasciare al tennista lo spazio per trovare la giusta concentrazione o la necessità di rimanere in Russia per dedicarsi a progetti che non possono essere conciliati con le Atp Finals, una cosa è certa: la mancanza di Anna a Torino è stata notata, ma i fan sperano ancora che lei decida di comparire regalando a Sinner una sorpresa gradita.