Smaltiti i festeggiamenti per il successo nell’ATP 500 di Vienna, Jannik Sinner torna in campo per dare inizio alla sua avventura in quel di Parigi per il masters 1000 in programma. Questa sera, con orario stimato per le 20.50 e un altissima possibilità che possa giocare in piena notte, l’altoatesino affronta Mackenzie Mc Donald nella sfida valida per i sedicesimi di finale del torneo. Dopo il forfait di Arnaldi e l’uscita di scena di Musetti, l’azzurro è l’ultimo italiano in gara. Ecco dunque quali sono le ultime e dove vedere in diretta il match Sinner-Mc Donald.
Sinner-Mc Donald, Masters 1000 Parigi, sedicesimi: le ultime
Prende dunque il via oggi il cammino di Sinner nel 1000 di Parigi che lo vedrà in primo luogo misurarsi contro Mackenzie Mc Donald. Una partita non semplicissima, anche se sulla carta dovrebbe esserlo, per due motivi. Da un lato l’americano è un cliente pericoloso: numero 42 del ranking e nei precedenti con Sinner, seppure li abbia vinti entrambi l’altoatesino, ha sempre espresso un ottimo gioco, mettendolo talvolta anche in difficoltà . Il pericolo numero due è la gestione delle energie. Siamo a fine stagione, mancano ancora gli ultimi due grandi appuntamenti e bisognerà valutare giorno per giorno quanto poter fisicamente spingere. Intanto però, si è registrata anche l’uscita di scena da parte di Alcaraz che potrebbe essere già indicativa di quest’ultimo fattore elencato e allo stesso tempo spalancare una piccola porticina all’italiano stesso.
Dove vedere il match in TV
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky, che ha acquisito i diritti per la messa in onda della competizione, attraverso il canale Sky Sport tennis.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News