Questa sera alle 20, Jannik Sinner affronta Daniil Medvedev nella sfida valida per la semifinale del Miami Open. Un match imperdibile, una riedizione della finale degli Australian Open in cui tutto può veramente succedere. Il russo cercherà di interrompere la striscia negativa contro l’altoatesino, mentre lui vorrà mantenere il buon andamento degli ultimi precedenti per raggiungere la finale. Andiamo dunque a scoprire quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Sinner-Medvedev.

Sinner-Medvedev, Miami Open semifinale: le ultime

Daniil Medvedev – Crediti foto: Wimbledon | Facebook

Alla fine i protagonisti delle fasi finali di questa stagione sono sempre i soliti tre: Alcaraz, Sinner e Medvedev. Per l’azzurro si tratta della quinto torneo consecutivo in cui ha raggiunto almeno la semifinale. In questo caso è riuscito ad avanzare pur non giocando sempre nel modo migliore possibile e rischiando più di qualche volta di farsi sfuggire di mano la partita. Certo contro il russo non potrà permettersi questi errori perché lui non aspetta altro che riprendersi la rivincita della finale degli Australian Open e avvicinarsi nuovamente al terzo posto del ranking ATP attualmente occupato proprio dall’azzurro. Quello tra i due sarà l’undicesimo incontro a livello ATP e finora i precedenti contano 4 vittorie per Sinner e 6 per Medvedev.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del torneo. Specificamente, sarà possibile vedere il match sia su Sky Sport 1 che su Sky Sport Tennis.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News