Sinner-Raonic, ATP Rotterdam quarti di finale: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questa sera, con orario stimato per le 20.50, Jannik Sinner affronta Milos Raonic nella sfida valida per i quarti di finale del torneo ATP 500 di Rotterdam. Un match che si preannuncia interessante e che vede l’azzurro come nettamente favorito, ma con il canadese che non sarà da sottovalutare. Anche perché ieri l’altoatesino ha mostrato qualche piccola difficoltà nel match contro Monfils e oggi ha l’opportunità per scacciare via queste piccole imperfezioni. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Sinner-Raonic.

Sinner-Raonic, ATP Rotterdam quarti di finale: le ultime

Crediti foto: Jannik Sinner | Facebook

Dopo un match combattuto contro Monfils, Sinner torna subito in campo per affrontare il canadese Raonic. Una partita che sulla carte vede il tennista italiano come nettamente favorito, anche perché il canadese a inizio settimana era il numero 303 del ranking, ma con un avversario che di certo non è da sottovalutare. Anche perché si è visto molto bene che se la serata è storta, gli altri possono farti male e cercare il colpaccio. Raonic tra l’altro potrà sfruttare il giorno in più di riposo, visto che ha giocato mercoledì contro Bublik, battendolo poi con un doppio 6-4. Questo sarà il primo incrocio tra i due, che non si sono mai affrontati in un match ATP.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che ha acquisito i diritti per la messa in onda delle gare del torneo. Sarà dunque possibile seguire il match attraverso Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis.

Seguici su Google News

Seguici su Metropolitan Magazine