Questo pomeriggio, con orario stimato per le 17.15, Jannik Sinner affronta Diego Schwarzman nell’incontro valido per il secondo turno di Wimbledon. Uno scontro che si prospetta interessante e in cui a provare a spuntarla saranno entrambi i protagonisti. Da un lato, l’altoatesino è determinato ad arrivare fino in fondo, dall’altro l’argentino vuole superare l’azzurro dopo le tre sconfitte riportate nei tre precedenti. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta televisiva il match Sinner-Schwartzman.

Sinner-Schwartzman, le ultime

(Credit foto – pagina Facebook del tennista altoatesino)

Jannik Sinner è determinato come non mai. Sta bene e vuole in tutti i modi provare ad arrivare fino in fondo al torneo. Un buon percorso nel grande slam di sicuro scaccerebbe tutte le critiche e i problemi riscontrati negli ultimi mesi. Dopo aver superato Cerundolo in tre set al primo turno (6-2, 6-2, 6-2), ora l’azzurro si trova davanti un altro argentino ed è Schwartzman appunto. Il tennista albiceleste al primo turno ha superato il serbo Kecmanovic in tre set (6-0, 6-3, 6-4) e vuole provare a battere l’altoatesino per la prima volta dopo i tre precedenti in cui è sempre uscito sconfitto.

Dove vedere il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport, che seguirà Wimbledon attraverso 9 canali di riferimento, di cui i principali sono Sky Sport Summer (201)Sky Sport Arena (204) e Sky Sport Tennis (205).

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News