Amici-nemici. No, non è il famoso titolo di un famoso classico della Walt Disney, ma l’attuale situazione sportiva che stanno vivendo il nostro Jannik Sinner e Diego Schwartzman, avversario dell’azzurro in questo secondo turno valido per il torneo su terra rossa dei Masters 1000 Monte-Carlo. Perché amici? È molto semplice: pochi giorni fa questo insolito duo ha giocato insieme nella manifestazione parallela in doppio battendo al tiebreak la coppia composta da Marcel Granollers e Horacio Zeballos. Oggi, però, i due compagni di squadra giocheranno uno di fronte all’altro con l’obiettivo di staccare il pass al turno successivo di questa competizione del Principato di Monaco: ecco le ultime da Sinner-Schwartzman con il pronostico, l’orario ufficiale dell’incontro e dove sarà possibile assistere in televisione alla sfida.

Sinner-Schwartzman, Masters 1000 Monte-Carlo: dal doppio vinto al tiebreak alla sfida nel secondo turno del Principato

Diego Schwartzman esulta a Roma
Diego Schwartzman – Photo credits: via Twitter @dieschwartzman

Forte di essere la settima testa di serie in questo torno di Monaco, Jannik Sinner esordirà in modalità singola in questa sfida contro il compagno di team argentino con il quale ha unito le forze per vincere nel primo doppio del torneo parallelo dei Masters 1000 Monte-Carlo. Sarà, invece, il secondo match su terra rossa per Diego Schwartzman che è approdato ai sedicesimi di finale battendo un David Goffin sempre più in crisi. Con questa vittoria, il sudamericano ha spezzato una serie negativa che recitava cinque sconfitte nell’ultima cinquina di sfide su questa specifica superficie. Il pronostico di questo match arride, sulla carta, al tennista altoatesino.

Diretta tv del match

Sinner-Schwartzman, match valevole per il secondo turno dell’importante torneo su terra rossa dei Masters 1000 Monte-Carlo, scenderanno in campo nella giornata odierna di questo mercoledì non prima delle ore 12:20. La diretta televisiva dell’acceso incontro sarà affidata a Sky Sport, emittente che segue la kermesse monegasca attraverso i due canali di riferimento Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205). Disponibile anche una diretta streaming mediante le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky) e NOWTv.

Seguici su Google News