Questo pomeriggio con orario d’inizio stimato per le 17.30, Jannik Sinner affronta Ben Shelton nella sfida valida per i sedicesimi di finale del torneo ATP 500 di Vienna. Una riedizione dell’incontro disputato qualche settimana fa a Shanghai e che aveva visto il trionfo da parte dell’americano. Adesso l’altoatesino ha l’occasione per riportare in pari il bilancio tra i due, che si affrontano per la seconda volta, ‘vendicando’ così la sconfitta subita in terra cinese. Ecco dunque quali sono le ultime novità e dove vedere in diretta il match Sinner-Shelton.

Sinner-Shelton, ATP 500 Vienna: le ultime

Crediti foto: ATP Tour | Facebook

La settimana di sosta dovrebbe aver fatto bene a Jannik Sinner che è tornato dal tour de force cinese piuttosto provato, seppure con un titolo in più. Già a Shanghai però si era notato un piccolissimo e fisiologico calo fisico che alla lunga lo aveva penalizzato nella sfida contro Shelton. L’americano infatti era riuscito a passare il turno, fermandosi poi poco più avanti in realtà per mano del connazionale Korda. Lo statunitense è reduce tra l’altro dalle fatiche giapponese che lo hanno visto spingersi fino alla finale del Japan Open disputata ieri, e che fino all’ultimo aveva messo in dubbio la sua presenza qui a Vienna.

Dove vedere in diretta il match

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky attraverso i canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Sarà inoltre possibile vedere il match in streaming attraverso Now TV e SkyGo.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News