Questa sera, con orario d’inizio stimato per le 19.30, Jannik Sinner affronta Botic Van de Zandschulp nella partita valida per i sedicesimi di finale del torneo ATP 500 di Rotterdam. Una sfida da non perdere, soprattutto perché per la prima volta l’altoatesino scenderà in campo da campione di slam. Vietato però ancorarsi a ciò che fa parte già del passato, seppur recente, ma occhi e testa sul prossimo obiettivo, in una stagione che sarà ricca di impegni. Ecco dunque quali sono le ultime novità sul match e dove vedere in diretta Sinner-Van de Zandschulp.
Sinner-Van de Zandschulp, ATP Rotterdam: le ultime
Evoca dolci ricordi il primo e finora unico precedente tra Jannik Sinner e Botic Van de Zandschulp: i due infatti si ritrovano più o meno a distanza di un mese, poiché quello tra i due fu uno dei primi incontri dell’Australian Open poi vinto dall’altoatesino. In quel caso dunque, superfluo ma piacevole ricordarlo, a vincere fu proprio l’azzurro in tre set 6-4, 7-5, 6-3. Quello di oggi però avrà un sapore diverso per il numero 4 del mondo, perché deve riuscire a dimostrare di saper tenere i piedi ancorati a terra. La stagione infatti è ricca di insidie e tornei, con l’obiettivo Olimpiadi che spicca su tutti gli altri. D’altro canto, l’olandese non è di certo da sottovalutare poiché sta rapidamente scalando il ranking in queste settimane e si è preso il posto numero 66.
Dove vedere il match
La partita sarà trasmessa in diretta su Sky che ha acquisito i diritti per la messa in onda del torneo attraverso due canali: uno è Sky Sport Uno e l’altro e Sky Sport tennis.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News