Skam Italia avrà una nuova stagione. A dare l’annuncio tanto atteso dai fan è stato l’attore Massimo Reale sui suoi canali social. Qui tutte le informazioni: data di uscita, trailer ed episodi.

Credits: Foto dal Web

La data di uscita di Skam Italia non è stata ancora ufficializzata ma ciò che oggi fa felici i numerosi fan della web serie è proprio il fatto che ci sarà una quarta stagione.

La conferma ufficiale è arrivata direttamente dal profilo Facebook dell’attore Massimo Reale dove, in un post (poi rimosso), condivide alcuni scatti dal set accompagnati dalla didascalia “Skam 4”. In una foto è contenuto anche un piccolo spoiler: su uno schermo si scorge infatti il personaggio di Sana, interpretata da Beatrice Bruschi. E’ quindi molto probabile che SKAM Italia 4 sarà incentrata proprio su di lei.

Credits: Foto dal Web

La cancellazione della serie

SKAM Italia è stata trasmessa in Italia da marzo 2018 al 7 giugno 2019 –  data dell’ultimo episodio della terza stagione. Ad agosto 2019 TIMVision, piattaforma streaming di Tim, aveva annunciato la cancellazione della produzione di nuove stagioni di SKAM.

La decisione non fu presa benissimo ne dai fan e ne dal regista e sceneggiatore Ludovico Bessegato e rilasciò un’intervista sulla Stampa dichiarando: “voglio che sappiate che sia io che Cross Productions che gli attori abbiamo veramente fatto tutto quello che potevamo fino all’ultimo. Oltre ogni immaginazione”, erano state le sue parole.

Ora bisogna capire chi la produrrà e dove verrà trasmessa (forse Netflix, RaiDue o la stessa Tim Vision?) ma probabilmente sarà già disponibile nella primavera del 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA