Skoda Motorsport ha organizzato su Dirt Rally 2.0 un campionato eChallenge. All’evento parteciperanno piloti di gran livello quali: il campione WRC 2 Pontus Tidemand, il campione ERC Chris Ingram, il giovane talento svedese Oliver Solberg, il campione slovacco Martin Koči e il giovane speranzoso ceco Petr Semerád. Riuscirai a batterli in questo campionato di sim racing?
Come partecipare al Skoda Motorsport eChallenge
Partecipare al Skoda Motorsport eChallenge è semplice. L’evento si disputerà in Argentina (dove si sarebbe dovuta svolgere la vera tappa del WRC) dal 22 al 26 aprile e si competerà su Dirt 2.0 su piattaforme PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Dopo aver avviato il gioco e creato il tuo profilo, trova l’evento “SKODA ECHALLENGE” e seleziona ŠKODA FABIA Rally2 evo. Puoi guidare il raduno in qualsiasi momento durante l’evento.
Per iscriverti al club ufficiale Skoda su Dirt Rally 2.0 clicca qui
Gareggia contro i tuoi piloti preferiti
La sfida di abbinare le loro capacità, almeno online, è stata accettata da molti piloti dei team di clienti ŠKODA che guidano le auto FABIA Rally2 evo nella vita reale. Saranno i loro tempi che gli appassionati di rally e videogiochi cercheranno di battere.
“In realtà non ho giocato molto in precedenza, ma sono davvero entusiasta di approfondire e iniziare a giocare! Penso che l’eKhallenge di ŠKODA Motorsport sia una grande iniziativa e sono orgoglioso di farne parte. Mi aiuta nel mio allenamento, specialmente quando si tratta di reazione, coordinazione e concentrazione. Allo stesso tempo, è divertente per i fan dei rally essere in grado di sfidare i piloti a tempo pieno in una nuova area dello sport “. – Pontus Tidemand, campione WRC 2 nel 2017.
Con una fisica realistica e piste autentiche, le corse virtuali sono anche un modo per mantenere le tue abilità quando il rally è posticipato.
“Adoro giocare a DiRT Rally 2.0 e in realtà ero un collaudatore quando il gioco è stato creato! È davvero buono e le tappe sembrano così reali e anche le regolazioni che fai sulle macchine sono molto realistiche. È davvero un buon allenamento e aiuta a praticare il coordinamento e la concentrazione ”. – Oliver Solberg .
Ingegneri Skoda disponibili per i partecipanti
Durante il rally virtuale, Skoda Motorsport eChallenge, puoi guardare i risultati attuali sul sito web e sui social media di ŠKODA Motorsport, insieme ai tempi dei migliori driver e sequenze di azioni dai loro drive – proprio come durante il vero rally WRC.
Guidare a tutta velocità in Argentina, tra la ghiaia e gli enormi massi, è davvero difficile. Proprio per questo gli ingegneri di ŠKODA Motorsport saranno a disposizione per fornire consigli sulla configurazione ottimale dell’auto prima dell’inizio, proprio come fanno con i team dei clienti prima di qualsiasi grande raduno!
Video Skoda Fabia Dirt Rally 2.0
SEGUICI SU:
INSTAGRAM: https://www.instagram.com/motors.mmi/
YOUTUBE: https://www.youtube.com/channel/UCigTTOEc6pPf3YtJMj9ensw
SPOTIFY: https://open.spotify.com/show/4r2r46o8ZTBOnjzPG7Hihw
FACEBOOK: https://www.facebook.com/motors.mmi/
NEWS MOTORI: https://metropolitanmagazine.it/category/motori-sport/