MetroNerd

Sky e NowTv, tutte le uscite di febbraio da non perdere

Da alcuni anni a questa parte, molte sono le piattaforme che si stanno facendo strada nel mondo dello streaming. Certo, nulla a che vedere con i più grandi colossi come Netflix o Amazon Prime Video. Ad ogni modo, però, si tratta comunque di portali che hanno qualcosa di interessante da offrire. Basti pensare, ad esempio, a Sky e NowTv che si stanno dimostrando sempre più competitivi nel settore. Il loro catalogo non presenterà chissà quale vastità di scelta (in confronto a quelli di servizi più longevi), ma per quei pochi titoli che ci sono, vale la pena di fare un tentativo. E neanche a dirlo, le nuove uscite previste per il mese di febbraio lasciano ben sperare. In particolare, pare che la prossima programmazione sia tutta all’insegna dell’alta tensione.

Ecco i titoli più succulenti di Sky e NowTv per febbraio 2022

Checché se ne dica, il genere del thriller sta andando incontro ad una sorta di rinascita negli ultimi tempi. Il numero di serie tv e film ricchi di suspense è cresciuto notevolmente, così come è aumentato quello di coloro che vi si appassionano. Per di più, tra produzioni proprie e acquisizioni esterne, anche i siti di streaming ne stanno facendo un vasto assortimento, in modo tale da avere una ricco vassoio di prodotti da poter offrire ai loro utenti. Una dimostrazione ci viene data dalle release di febbraio 2022 di Sky e Nowtv, quasi interamente dedicate al crime o al thriller, nonché le più interessanti della stagione.

Prima fra tutte c’è la seconda stagione di Tell Me a Story, che uscirà il 9 febbraio. Si tratta di un drama con Paul Wesley che rivisita in una chiave completamente inedita le fiabe e le storie con cui ciascuno di noi è cresciuto. Che dire, ce ne saranno sicuramente delle belle da vedere. A seguire, invece, troviamo L’indice della paura (18 febbraio) con Josh Hartnett. Ispirata all’omonimo romanzo di Robert Harris, ci mostrerà come se la caverà il protagonista alle prese con un’invenzione apparentemente brillante, ma che manda in crisi il mercato globale. Oppure Hotel Portofino, ambientata nell’epoca del fascismo e che farà il suo debutto il 28 febbraio. O ancora, Vigil – Indagine a bordo, accattivante giallo che coinvolgerà la Royal Navy britannica, previsto per il 7 febbraio. E infine, Affari Segreti di Damigelle (19 febbraio) in cui un matrimonio può trasformarsi in un gioco mortale.

Insomma, queste sono solamente alcune delle novità che ci sono in serbo per noi. In ogni caso, pare che se ne vedranno davvero delle belle. E voi, cosa aspettate? Vi siete già sintonizzati?

Scritto da Diego Lanuto.

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.

Back to top button