Calcio

Slavia Praga-Feyenoord, Conference League: Probabili formazioni e diretta tv

È l’ora di Europa e a scendere in campo, dopo la Champions League e l’Europa League, sono le squadre di Conference League, tra le quali abbiamo Slavia Praga-Feyenoord. Una gara che si preannuncia carica d’emozioni e decisiva per entrambe le compagini nel Gruppo E. Sponda Slavia Praga, i cechi devono assolutamente centrare la qualificazione al turno successivo e l’unico risultato per mettere in banca il passaggio del turno è proprio la vittoria. Versante Feyenoord, gli olandesi sono carichi e pronti a dara battaglia, nonostante la prima posizione in classifica e il passaggio del turno ormai in pugno. Di seguito le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Slavia Praga-Feyenoord, probabili formazioni e pronostico della gara di Conference League

Si avvicina prepotentemente la Uefa Conference League, e tra le tante squadre a sfidarsi per questa nuova competizione europea, abbiamo Slavia Praga-Feyenoord. Due squadre che giocheranno a viso aperto e lotteranno fino all’ultimo pallone. Dalla parte dello Slavia, l’imperativo è la vittoria: non è concesso altro risultato, un’affermazione potrebbe creare una voragine con il Maccabi, terzo in classifica. Il Feyenoord forte della prima posizione in classifica a più quattro dai cechi, può anche puntare a un pareggio per poter passare il turno. Gli olandesi hanno una rosa nettamente superiore a tutti gli altri avversari del Girone E, uno su tutti il centrocampista offensivo Alireza Jahanbakhsh. Il Feyenoord parte con i favori del pronostico, ma la gara si preannuncia equilibrata. A seguire le possibili scelte dei due tecnici secondo:

SLAVIA PRAGA (4-2-3-1): Kolar; Bah, Ousou, Kacharaba, Masopust; Traore, Stanciu; Lingr, Kuchta, Olayinka; Krmencik.

FEYENOORD (4-3-3): Bijlow, Malacia, Senesi, Trauner, Pedersen; Kokcu, Toornstra, Linssen; Til, Jahanbakhsh, Dessers.

Diretta tv

Slavia Praga-Feyenoord, gara valevole per la quinta giornata del gruppo E di Uefa Conference League, avrà luogo oggi pomeriggio allo stadio Eden Arena di Praga. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 18.45. Il match sarà trasmesso in esclusiva su Sky.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook SK Slavia Praha

Adv
Adv
Adv
Back to top button