Slavia Praga-Feyenoord in campo oggi alle ore 21, match caldo tra due delle tifoserie più accese d’Europa, valido per il ritorno dei quarti di finale di Conference League. Sfida tesa nella bolgia dell’Eden Aréna, dove i cechi ospiteranno gli olandesi di Arne Slot: per accedere alle semifinali servirà un prestazione di alto livello dato che si ripartirà dal pirotecnico 3-3 dell’andata. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.
Statistiche e curiosità di Slavia Praga-Feyenoord
Sono già tre i precedenti tra Slavia Praga e Feyenoord, compreso il 3-3 dell’andata. Sono zero le vittorie per i cechi a fronte di due pareggi ed una vittoria per gli olandesi. Nell’ultimo match di campionato il club di Rotterdam ha ottenuto una vittoria con un imponente 1-4 in trasferta contro l’Heracles, mentre la compagine ceca ha rifilato un perentorio 4-0 nel massimo torneo della Repubblica Ceca ai danni del povero Pardubice.
Le probabili formazioni di Slavia Praga-Feyenoord
Slavia Praga (4-2-3-1): Kolar; Bah, Kudela, Kacharaba, Dorley; Talovierov, Holes; Schranz, Traore, Olayinka; Sor.
Feyenoord (4-3-3): Marciano; Pedersen, Trauner, Senesi, Malacia; Til, Aursnes, Kokcu; Nelson, Linssen, Sinisterra.
Dove guardarla in tv
Slavia Praga e Feyenoord si sfideranno allo Eden Arèna, giovedì 14 Aprile alle 21:00. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sui canali DAZN, dato che entrambe le piattaforme hanno acquisito, almeno per quest’anno, i diritti tv per l’Europa League e la Conference League.
FRANCESCO LA MANTIA
Seguici su Metropolitan Magazine
Photo Credits (Pagina Facebook ufficiale SK Slavia Praha)