14.7 C
Roma
Settembre 13, 2024, venerdì

Smackdown Live 21/05/19: un nuovo avversario per Kofi

Smackdown Live ha proposto una puntata ben bilanciata fra segmenti al microfono e azione sul ring. Big E ritorna dopo l’infortunio e Kofi Kingston ha un nuovo avversario in vista di Super Showdown

Big E torna a Smackdown Live

Big E è sicuramente molto amato dal pubblico – Fonte : WWE.com

Kofi Kingston e Xavier Woods festeggiano il ritorno a Smackdown Live di Big E ma vengono interrotti da Kevin Owens e Sami Zayn. The Underdog from the Underground dice al WWE Champion che gli infliggera’ una sonora sconfitta più tardi nella puntata.

Valutazione del promo : ***1/4

Ali vs. Andrade

Sfida fra due prospetti sicuramente interessanti – Fonte : WWE.com

I due atleti, ancora doloranti dopo il Money in the Bank, danno vita ad una straordinaria contesa che vede entrambi dare il massimo. Andrade, anche grazie alla presenza di Zelina Vega, passa in vantaggio scaraventando Ali fuori dal ring. L’ex membro di 205 Live riesce a tornare sul ring e vince la contesa con un Inside Cradle.

Vincitore : Ali

Valutazione del match : ****

Mandy Rose vs. Carmella

R-Truth è sicuramente un ottimo personaggio comedy – Fonte : WWE.com

Il match fra le due donne di fatto non ha inizio in quanto Carmella fugge insieme ad R-Truth, travestito da donna per difendere il suo 24/7 Championship, che viene attaccato dal B-Team, desideroso di impossessarsi della cintura dell’atleta di colore.

Vincitore: No Contest

Valutazione del match: *

Smackdown Live Wild Card match – Kofi Kingston vs. Sami Zayn

Ziggler saprà sicuramente tirar fuori il meglio da Kofi – Fonte : WWE.com

Big E viene attaccato nel backstage da Kevin Owens e per questo anche Xavier Woods non assisterà al match di Kingston. Zayn mette in seria difficoltà il WWE Champion andando vicino alla vittoria con una Blue Thunder Bomb. Kofi reagisce e vince la contesa con il Trouble in Paradise.

Dopo il match arriva Paul Heyman facendo pensare che Lesnar voglia incassare il Money in the Bank ma Kingston viene attaccato alle spalle dal rientrante Dolph Ziggler. Lo Showff spiegherà che è geloso dei traguardi raggiunti da Kingston e che a Super Showdown gli strappera’ il WWE Championship.

Vincitore : Kofi Kingston

Valutazione del match : ****1/4

Becky Lynch e Bailey vs. Charlotte Flair e Lacey Evans

Un incontro sicuramente godibile – Fonte : WWE.com

Le heel dominano le fasi iniziali del match isolando Bailey. L’entrata in scena di Becky Lynch cambia le sorti della contesa che ora vede Charlotte Flair in grave difficoltà. The Man abbatte la sua rivale con una serie di Leg Drop e un Bexploder.

Lacey Evans pone fine al tentativo di Dis-Har-Mer della Lynch che da il cambio a Bailey. La Hugger regala la vittoria al suo team grazie ad un Roll Up ai danni di Charlotte.

Vincitrici : Becky Lynch e Bailey

Valutazione del match : ***1/4

Elias vs. Roman Reigns

Elias è sicuramente un avversario non all’altezza del Big Dog – Fonte : WWE.com

Roman Reigns, nonostante le continue interferenze di Shane McMahon, domina la contesa vincendo facilmente l’incontro grazie ad una Spear, arrivata dopo aver abbattuto Shane ed evitato un colpo di chitarra di The Drifter. Dopo il match Reigns tenta di attaccare McMahon ma viene abbattuto da una Claymore di Drew McIntyre.

Vincitore : Roman Reigns

Valutazione del match : ***

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia : https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia

Pagina Facebook MMI Wrestling :https://www.facebook.com/mmiwrestling

Twitter Metropolitan Magazine Italia : https://www.twitter.com/MMagazineItalia

- Advertisement -

Continua a leggere