La road to Wrestlemania è iniziata a Smackdown Live, e passa per Elimination Chamber. Il match per il titolo massimo è già stato  annunciato la settimana scorsa, ed in questa puntata vedremo scontrarsi alcuni dei partecipanti, con Orton che affronterà Ali e Jeff Hardy che se la vedrà con il Planet’s Champion Daniel Bryan. E che cosa farà Becky Lynch dopo aver attaccato niente meno che Stephanie McMahon a RAW? Scopritelo in questo report di MMI Wrestling.

Charlotte Flair apre la puntata

Becky 3:16
Fonte: WWE.com

The Queen si dice pronta a sostituire la sospesa Becky Lynch e ad andare contro Ronda Rousey a Wrestlemania. The Man però arriva dal pubblico, con un’andatura non perfetta a causa della gamba ancora acciaccata. Gli animi si scaldano ed arriva Triple H a calmarli. Becky va poi faccia a faccia con Hunter, i due si provocano a vicenda, ed il tutto termina con uno schiaffo della rossa irlandese al Triplo. Becky 3:16!!!

Valutazione del promo: ***1/2

Rusev e Shinsuke Nakamura vs. The Club

La strana coppia
Fonte: WWE.com

Match piuttosto equilibrato vinto dalla strana coppia bulgaro-nipponica, due che fino a qualche settimana fa erano in faida l’uno contro l’altro. Fondamentale l’intervento di Nakamura nel finale ad evitare una Magic Killer su Rusev, con quest’ultimo che ha poi connesso con un Machka Kick vincente su Anderson.

Vincitori: Rusev e Shinsuke Nakamura

Voto al match: **

Parlano gli Usos

Uso penitentiary
Fonte: WWE.com

Nel backstage i gemelli samoani tengono un promo dove attaccano verbalmente i campioni di coppia di Smackdown Live ovvero The Miz e Shane McMahon. I due li definiscono dei viziati dicendo che presto li porteranno nel loro penitenziario.

Valutazione del promo: ***1/4

Randy Orton vs. Mustafa Ali

Orton vs Ali
Fonte: WWE.com

Incontro piacevole tra i due futuri partecipanti dell’Elimination Chamber Match per il WWE Title. Ali mette spesso in difficoltà con le sue manovre acrobatiche, con Randy che resiste come può e nel finale trova il colpo vincente, fermando un tentativo di Inverted 450 Splash dell’ex membro di 205 Live tirandolo giù dal paletto e connettendo con una spettacolare RKO. Dopo il match arriva Samoa Joe che attacca entrambi mandando un chiaro segnale in vista del match titolato del prossimo PPV.

Vincitore: Randy Orton

Voto al match: ***1/2

Arriva The Planet’s Champion

Parla il campione
Fonte: WWE.com

Daniel Bryan arriva sul ring, accompagnato da Rowan, e fa un altro promo contro il pubblico di Smackdown Live, che in risposta parte con i classici cori “what”. Daniel dice che il pubblico è ignorante e non capisce i suoi ideali al contrario del suo nuovo seguace Rowan, e che il pianeta ha bisogno di un campione come lui.

Valutazione del promo: ***1/4

Carmella e Naomi vs. The IIconics vs. Mandy Rose e Sonya Deville

Triple Threat femminile a coppie
Fonte: WWE.com

Incontro piuttosto piatto, con le face che nel finale sembrano poter avere la meglio ma che vengono sconfitte, con Mandy Rose che si prende il pin vincente schienando Naomi, con le due che sono in rivalità da qualche tempo.

Vincitrici: Mandy Rose e Sonya Deville

Voto incontro: *1/4

Daniel Bryan vs. Jeff Hardy

Bryan vs Hardy
Fonte: WWE.com

Incontro piacevole e molto equilibrato. Nel finale Jeff connette con la Swanton Bomb e va per il pin vincente, con Rowan che però lo trascina fuori dal ring e lo lancia contro i gradoni d’acciaio. Si scatena una rissa che vede coinvolti anche Orton, Ali, Joe e Styles, con quest’ultimo che fa piazza pulita, con Rowan e Bryan che se la fanno a gambe. La puntata si conclude con il campione massimo di Smackdown Live che viene intervistato e che lascia uscire tutta la sua furia, dicendo che nessuno avrà mai il suo titolo.

Voto match: ***1/4

VOTO PUNTATA: ***1/2

https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia
https://www.facebook.com/mmiwrestling