I 6 contendenti al titolo WWE in questa puntata di Smackdown Live si sfidano in uno stellare Gauntlet Match. Chi sarà il sostituto dell’infortunato Mustafa Ali? E come reagirà il pubblico all’esclusione di Becky Lynch dal Main Event di Wrestlemania in favore di Charlotte Flair? In questo report di MMI wrestling potrete scoprirlo.
The Queen apre la serata
Charlotte Flair arriva sul ring, ovviamente fischiatissima dal pubblico di Smackdown Live. La figlia di Ric Flair dice che il suo inserimento nel main event di Wrestlemania contro Ronda Rousey è stata la scelta più giusta, e tutti in cuor loro lo sanno. The Queen parla poi di Becky Lynch, dicendo ironicamente che le dedicherà la sua vittoria al Grandaddy of Them All, per poi annunciare che sarà in prima fila ad Elimination Chamber per assistere al match di Ronda.
Valutazione promo: ****
Carmella e Naomi vs. Mandy Rose e Sonya Deville vs. The IIconics
Incontro leggermente migliore di quello della settimana scorsa tra queste tre coppie, ma che rimane comunque molto mediocre. A vincere questa volta sono Carmella e Naomi, che si prende la sua rivincita su Mandy Rose, con la bionda e Sonya Deville che, essendosi prese il pin, partiranno per prime nell’Elimination Chamber per i titoli di coppia femminili assieme a Sasha Banks e Bayley.
Vincitrici: Carmella e Naomi
Voto incontro: **
McMizTV
I campioni di coppia di Smackdown Live sono sul ring, ed introducono gli Usos, che li sfideranno ad Elimination Chamber con i titoli in palio. Le due coppie si attaccano verbalmente a vicenda, con i gemelli che poi passano all’attacco fisico mettendo al tappeto i due oppositori con un Superkick a testa.
Valutazione promo: ***3/4
6 Man Gauntlet Match
Incontro davvero bellissimo. A partire è Daniel Bryan che, dopo l’ennesimo promo contro il pubblico di Smackdown Live viene interrotto dal New Day, e si scopre che sarà Kofi Kingston il secondo partecipante e quindi anche colui che rimpiazzerà l’infortunato Mustafa Ali nell’Elimination Chamber. Della serie di incontri di questo Gauntlet Match questo è decisamente il migliore, con Kofi che ci regala una prestazione mostruosa schienando addirittura il campione WWE dopo una dura battaglia grazie alla Trouble in Paradise.
L’atleta di colore riesce nell’impresa di resistere un’ora all’interno del match, eliminando anche Jeff Hardy e Samoa Joe, prima di essere estromesso da AJ Styles. L’ultimo partecipante è Randy Orton che colpisce il Fenomenale con una RKO Outta Nowhere vincendo poi l’incontro. Grazie a questa vittoria The Viper entrerà per ultimo nell’Elimination Chamber di domenica.
Vincitore: Randy Orton
Voto incontro: ****1/4
VOTO PUNTATA: 8,5