Gossip e TV

Soleil Sorge fa una dedica d’amore a Alex Belli: “È l’unica che mi pensa”

Adv
Adv

Ieri, nel corso della cena indiana in occasione del compleanno di Kabir Bedi, è stato chiesto a tutti i Vipponi del Grande Fratello Vip di dedicare un pensiero ad una persona che amano e Soleil Sorge ha nominato Alex Belli. Da quanto è entrata la moglie Delia dell’ex gieffino Alex Belli, l’influencer italo-americana ha confessato di vivere malamente il reality. Dopo una crisi di pianto appena terminata la puntata, la Sorge si è mostrata contrariata nei confronti dell’accoglienza riservata alla Duran da parte di alcuni suoi compagni d’avventura e inoltre non risparmia frecciatine in presenza della modella venezuelana.

Ieri sera, la Sorge ha quindi rivolto una dedica particolarmente dolce ad Alex Belli, facendo intendere di averlo amato

“Io mi ero dimenticata di fare un saluto ad Alex. Un bacio per tutto quello che ci hai dato. Amato dentro e fuori la Casa.”

Accolta dal gelo dei suoi commensali, la dedica è piaciuta invece molto all’attore che ha prontamente commentato sul suo profilo Twitter, condividendo la dedica della sua amica artistica. Ecco il cinguettio di Alex nei confronti di Soleil:

“L’unica che mi pensa ed è connessa come la mia essenza. Chi ha orecchie, intenda!

Dal popolo del web, pioggia di critiche per entrambi. Soprattutto nei confronti di Alex che ha elogiato un momento, secondo molti utenti, particolarmente umiliante per la donna che dice di amare, la moglie Delia.

GF Vip, Soleil fa una dedica speciale ad Alex: come ha reagito Delia Duran

Una serata molto movimentata, i concorrenti del GF vip hanno festeggiato il compleanno di Kabir. Barù ha preparato da mangiare per tutti, con l’aiuto di altri compagni. Ad un certo punto della serata, è stato chiesto a tutti di fare una dedica speciale ad una persona amata, fuori o dentro la casa.

Leggi anche GF Vip, Delia Duran non risparmia critiche a Soleil e Alex: “Sei tu che hai iniziato questo teatrino insieme a lui”

Kabir ha ringraziato tutti per la festa e per le attenzioni ricevute. Quando è arrivato il turno di Soleil, ha spiazzato. Al termine del suo discorso, ha concentrato l’attenzione su una dedica speciale per Alex Belli, davanti ai compagni e ovviamente, davanti anche alla moglie di Belli, Delia Duran, entrata qualche giorno fa come concorrente

Adv
Adv

Alessia Spensierato

Alessia Spensierato, Editore (Owner & Founder) della testata giornalistica di Metropolitan Magazine. La scrittura è la sua più grande passione, ha scritto il suo primo libro"Il silenzio in un caffè" pubblicato nel 2013 tra i top ten e-book dei più venduti nello stesso anno. Nel 2014 si cimenta nella scrittura del suo secondo "One Way", ex speaker radiofonica. Il mondo del Web l'ha sempre affascinata e oggi ha cercato di unire le sue più grandi passioni creando Metropolitan Magazine. Metropolitan Magazine oggi è una testata nota sia a Roma che in Italia. Non utilizza nessun aggettivo per definirsi, per lei esistono solo parole "nuove" che nessuno sa. "Il mondo è di chi lo disegna ogni giorno in modo diverso, a volte anche senza matite."

Related Articles

Back to top button