Cultura

Solo: A Star Wars Story, il trailer finale anche in italiano!

Dopo che la Disney ha acquisito la Lucasfilm in molti hanno espresso perplessità, e con Il Risveglio della Forza queste reazioni particolari non sono di certo diminuite, ma con Rogue One: A Star Wars Story la Disney ha fatto comprendere al grande pubblico quale potesse essere la nuova direzione del mondo concepito da George Lucas nel 1977, e con Star Wars: Gli Ultimi Jedi questo nuovo “concept” è stato consacrato.

Quindi ecco, che seguendo la scia di questa ventata di novità nel mondo di Star Wars, vi presentiamo il nuovo ed affascinante trailer di Solo: A Star Wars Story, la pellicola presa in mano dall’amico di vecchia data di Lucas, Ron Howard, che racconta le origini dell’iconico contrabbandiere Han Solo.

Come potete vedere il film presenta fin da subito un’atmosfera molto diversa dai precedenti film, ed anche dal precedente spin-off, mostrando un aura più scanzonata, ma che sicuramente nasconderà un po’ di sano drama assieme al ritorno della polverosa visione della galassia lontana, lontana.

Ma bando alle ciance e godiamoci il trailer. Qui sotto potete vederlo in italiano:

Mentre qui sotto in lingua originale:

Infine qui sotto il nuovo poster promozionale:

Sali a bordo del Millennium Falcon e viaggia verso la galassia lontana, lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci scappatelle nel profondo e oscuro del mondo criminale, Han Solo incontrerà il suo potente co-pilota Chewbacca ed il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.”

Solo: A Star Wars Story uscirà nelle sale il 23 maggio 2018, con Ron Howard alla regia, dopo l’abbandono di Phil Lord e Chris Miller, su una sceneggiatura di Jon e Lawrence Kasdan.

Nel cast Alden Ehrenreich (Han Solo), Donald Glover (Land Calrissian), Woody Harrelson (Garris Shrike), Emilia Clarke (Kira), Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis, Spencer Wilding, Paul Bettany e Joonas Soutamo (Chewbacca).

Back to top button